Azioni Italia Titoli al vaglio settimana dal 5 al 9 ottobre (2 lettori)

windjets

33341822731 cabala
ragazzi come al solito vi faccio i miei più sinceri complimenti per il forum e per le qualità delle persone che ci scrivono,continuate così:up::up:
vista la giornata nn esaltante di oggi vi ripropongo i titoli di ieri saipem e pirelli & c con l'aggiunta di finmeccanica...secondo me potrebbero fare molto bene...voi che ne dite??tra poco vi posto i grafici...ovviamente grazie a tutti!!!

Ciao JIm,
su 2 dei 3 titoli ke hai postato...... sono shhhhhhhhhhhhhh di lungo diciamo per un semestre

nn ti voglio condizionare ......., infatti nn dico quali......,...., però studia bene la candela odierna di fnc ......., guarda ke patterns potrebbe configurare con una seduta negativa .
Poi se venisse invalidatala candela odierna è un 'altra storia.
 

ttrash

Nuovo forumer
finalmente!
candela oraria delle 12 di atlantia
contatto con la ema20
adx >30 e crescente prima del ritracciamento
setup adatto x un long sopra al max della attuale candela
obiettivo: il max del precedente swing (17.23)
stop loss: sotto al min della attuale candela (al momento 16.96)
in caso di stop vale una nuova entrata sempre al superamento del punto di entry precedente

Ciao Ale ben ritrovato. Perdona la domanda, che per te sarà banale, ma te apri la posizione 1 tick sopra il max (o sotto il min) o aspetti la conferma con la close?
 

windjets

33341822731 cabala
il mio lho postato.tu qualcosa?
guarda bene ci arrivi da sola ....cmq posiziona all'orizzonte un dromedario ke cammina.....,poi davanti ci metti un cammello allineato ke fa lo stesso percorso:eek::eek:
questo è difficile come enigma:D:D

hanno in comune una cosa però c'è una differenza:lol::lol::lol:

MAXXXXXX così è + facile;):lol::lol:

vado b.notte a tutti
 

ale73a

break even trader
Ciao Ale ben ritrovato. Perdona la domanda, che per te sarà banale, ma te apri la posizione 1 tick sopra il max (o sotto il min) o aspetti la conferma con la close?
ciao trrash, la prima che hai detto (anche più di 1, es.oggi su atl mi hanno preso preciso preciso, invece su agl sono ancora in corsa avendo impostato sl leggermente più giù - 8.51 con minimo a 8.53) anche perchè se non sei davanti al pc è impossibile piazzare l'ordine a candela conclusa.
cmq ho rifatto qualche prova e sull'orario la minima vola ti spazza via, sarebbe da rischiare di piazzare gli stop un po' più lontani
azz...stavi parlando di entrata, non di sl...cmq nel libro si parla di superamento, non in close
 

Jim

Forumer storico
pirelli & c

pirelli mi sembra che abbia ancora un po di margine per salire un po...tu ke dici wind??
 

Allegati

  • PIRELLI & C..png
    PIRELLI & C..png
    19,2 KB · Visite: 202

fiordaliso

Forumer storico
guarda bene ci arrivi da sola ....cmq posiziona all'orizzonte un dromedario ke cammina.....,poi davanti ci metti un cammello allineato ke fa lo stesso percorso:eek::eek:
questo è difficile come enigma:D:D

hanno in comune una cosa però c'è una differenza:lol::lol::lol:

MAXXXXXX così è + facile;):lol::lol:

vado b.notte a tutti
mandami il codice da windjy:D:D;)
 

ttrash

Nuovo forumer
ciao trrash, la prima che hai detto (anche più di 1, es.oggi su atl mi hanno preso preciso preciso, invece su agl sono ancora in corsa avendo impostato sl leggermente più giù - 8.51 con minimo a 8.53) anche perchè se non sei davanti al pc è impossibile piazzare l'ordine a candela conclusa.
cmq ho rifatto qualche prova e sull'orario la minima vola ti spazza via, sarebbe da rischiare di piazzare gli stop un po' più lontani
azz...stavi parlando di entrata, non di sl...cmq nel libro si parla di superamento, non in close

Sì intendevo entrata cmq ho capito. Thanks! :up:
 

Users who are viewing this thread

Alto