Azioni Italia Titoli al vaglio settimana dal 7 all'11 settembre (4 lettori)

fiordaliso

Forumer storico
ciao :) sto cercando di operare con dei setup di swing trading, una sorta di "toccata e fuga" con la statistica a favore-
ad esempio sui titoli sotto monitorerò la barra della prima ora e entrerò short sotto al suo minimo (se ce la faccio dato che lavoro)
questo xchè non ho tempo di studiarmi x bene i grafici :(
ciao ciAO!
1252479058screenshot005.jpg
Ciao ale73a e buon gain!:up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad:
 

casguzze

Trade what you see
1252482874fiat.png


riguardo F la vego lg di brevissimo solo al superamento dei ,38 mentre a medio termine lg solo al superamento del massimo più alto. Naturalmente con volumi che ad oggi scarseggiano...si scende con volumi e si sale senza...capito? occhi super aperti

 

casguzze

Trade what you see
1252484006antichipellettieri.png


AP continua nella sua lateralizzazione sui minimi...occhio ai volumi sembra stiano distribuendo e non fate mai l'errore di pensare che abbia SICURAMENTE toccato i minimi. Loro si aspettano proprio questo per farla crollare di nuovo e poi farla ripartire...
 

casguzze

Trade what you see
1252484429enel.png


anche su enel ci potrebbe essere un movimento ribassista di brevissimo...la barra di ieri non mi piace per niente anche perchè ha chiuso sotto il minimo della barra precedente anche se negli ultimi quattro giorni i volumi sono ben al disotto della media...
 

MARCO12

Forumer storico
Non buttate l'oro dalla finestra
okkio a banco popolare
guardate il book
si va sicuramente a 7
accumulate e ringraziate
sotto i 6 non si va piu
prese altre a 6,43 grazie
vedrete chi ha ragione
ascoltate me che so leggere i book meglio dei cicli e bicicli si sale sicuramente
 

casguzze

Trade what you see
Non buttate l'oro dalla finestra
okkio a banco popolare
guardate il book
si va sicuramente a 7
accumulate e ringraziate
sotto i 6 non si va piu
prese altre a 6,43 grazie
vedrete chi ha ragione
ascoltate me che so leggere i book meglio dei cicli e bicicli si sale sicuramente

riesci a postare graficamente quanto affermi? anche solamente il book...
grazie
 

casguzze

Trade what you see
Wall grazie a te sto imparando a conoscere titoli che prima non seguivo e noto che molti presentano pattern interessanti. Io prediligo bancari ed energetici (forse per deformazione professionale!) ma quelli che stai seguendo sono anche interessanti. Posso chiederti che metodo di selezione adoperi?
Inoltre non ho capito se usi un TS o no...
grazie per le risposte
 

Users who are viewing this thread

Alto