Azioni Italia Titoli al vaglio settimana dal 7 all'11 settembre (1 Viewer)

Birraraffo

Nuovo forumer
Ragazzi come vedete Landi Renzo? Con la trimestrale ha preso botte da orbi ma, a mio avviso, resta un'ottima azienda. Si potrebbe puntare ai 4€.

A voi l'analisi tecnica!

Bye :up:
 

cismax

Forumer storico
Ciao Wind
guarda oggi mi va bene tutto:D...Safilo potrebbe partire davvero stavolta, oggi mi si è apeto il cuore:rolleyes: e ci sono anche i volumi!
e Aedes ha fatto un bellissimo breakout in due ore...dopo tanta pena...è per questo che amo la borsa e i titoli-ciofeca stracotti come direbbe Superrudy:D

:up::up::up:
Ciao MAX....... la pelle è dura ma prima o poi diventerà morbidissima;)..., spero di sbagliarmi ma potrebbe esserci un fuori tutto con grossa svendita.:specchio::ciao:
 

cismax

Forumer storico
qui c'è solo da aspettare l'adc...
a proposito sono tentato da quello di Gabetti ma ho paura di farmi male...danno anche i warrant...questo mi impedisce di prevedere bene come quoteranno i diritti...:mad:
Scende nel giorni di nuovi massimi sugli indici ed il pattern non è dei più belli (sembra un engulfing bearish).
Controllando i volumi odierni la situazione è ancora sotto controllo.
Graficamente si potrebbe ravvisare un H&S rialzista con target a 0.48 circa.
Non seguitemi su questo trade perché c'è da farsi davvero male.
 

cismax

Forumer storico
:lol::lol:
devi sfruttare l'adc, it's the last call...sui fondamentali altrimenti la vedo dura...
so cosa vuol dire, Tis è stata il mio ultimo loss importante, quello che fa più male, quello che arriva quando pensi di aver imparato qualcosa ed invece scopri che sei il solito pirla che di fronte al titolo che crolla resti lì con l'indice paralizzato sul mouse...
su tiscali è come il gratta e vinci ... gratti e basta :wall:
 

fiordaliso

Forumer storico
ciao Wall guardando il grafico di gemina mi sembra che l'ultima candela sia una Rickshaw Man -della famiglia doji come la vedi x domani?:futuro::futuro::futuro:
 

Users who are viewing this thread

Alto