Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Azioni ItaliaTitoli al vaglio settimana dal 7 all'11 settembre
E’ successo a Bollate, ma sembra una scena tratta da un film come L’erba di Grace. Un agente di Borsa è stato arrestato perché aveva realizzato una vera e propria piantagione con oltre 70 piante di marijuana nel cortile di casa.
Al momento dell’arrivo dei carabinieri la sorpresa maggiore è stata la giustificazione riportata dall’uomo. I proventi della vendita della “merce” sarebbero serviti per i suoi investimenti in Piazza Affari.
Quando si parla di crisi, le idee per uscirne non sono mai abbastanza!
quest'uomo è un mito ecco come recuperare fondi extra per i nostri trade!!! Come ho fatto a non pensarci prima!!
c'è, guarda la griglia verticale, vedrai che una di quelle righe è rossa e non nera.
se verifichi lo stocastico sotto ai prezzi puoi notare che la linea lenta (rosso tratteggiato) ha una tendenza ben definita, mentre quella veloce (nera) compie una specie di uncino, avvicinandosi alla lenta x poi riprendere la stessa direzione...
più complicato da spiegare che nella pratica...
adesso proseguo
stocastico lento discendente
stocastico veloce che prima scendeva assieme al lento, poi risale un attimo e ricomincia a scendere (ecco la linea rossa): SELL
stocastico lento con tendenza crescente
stoca veloce che nei gg scorsi aveva la stessa tendenza, poi scende, come risale un attimo: BUY in open il gg dopo
ma vuoi mettere? sbagli l'entrata con Antichi Pellettieri? che ti frega, vai la sera a Piazza Vetra vendi un po' di verdurina di quella buona, ruspante, coltivata come una volta e domani puoi comperare STM e ti fai un rally del 30%...questo si che è divertirsi!
stocastico lento con tendenza crescente
stoca veloce che nei gg scorsi aveva la stessa tendenza, poi scende, come risale un attimo: BUY in open il gg dopo