Azioni Italia Titoli al vaglio settimana dal 7 all'11 settembre (1 Viewer)

ale73a

break even trader
la prima immagine è quella di geox, entrata oggi, le altre due le ho prese a caso
metto, poi spiego:
1252617788screenshot003.jpg

1252617808screenshot011.jpg

1252617819screenshot002.jpg
 

ale73a

break even trader
(chiedo scusa x la grandezza delle immagini)
domanda: in che posizione è la riga verticale rossa in comune ad ogni grafico?
 

cismax

Forumer storico
E’ successo a Bollate, ma sembra una scena tratta da un film come L’erba di Grace. Un agente di Borsa è stato arrestato perché aveva realizzato una vera e propria piantagione con oltre 70 piante di marijuana nel cortile di casa.
Al momento dell’arrivo dei carabinieri la sorpresa maggiore è stata la giustificazione riportata dall’uomo. I proventi della vendita della “merce” sarebbero serviti per i suoi investimenti in Piazza Affari.
Quando si parla di crisi, le idee per uscirne non sono mai abbastanza!


quest'uomo è un mito :DD::DD::DD::DD:ecco come recuperare fondi extra per i nostri trade!!! Come ho fatto a non pensarci prima!!
 

ale73a

break even trader
c'è, guarda la griglia verticale, vedrai che una di quelle righe è rossa e non nera.
se verifichi lo stocastico sotto ai prezzi puoi notare che la linea lenta (rosso tratteggiato) ha una tendenza ben definita, mentre quella veloce (nera) compie una specie di uncino, avvicinandosi alla lenta x poi riprendere la stessa direzione...
più complicato da spiegare che nella pratica...
adesso proseguo
 

ale73a

break even trader
stocastico lento discendente
stocastico veloce che prima scendeva assieme al lento, poi risale un attimo e ricomincia a scendere (ecco la linea rossa): SELL
 

ale73a

break even trader
stocastico lento con tendenza crescente
stoca veloce che nei gg scorsi aveva la stessa tendenza, poi scende, come risale un attimo: BUY in open il gg dopo
 

cismax

Forumer storico
:lol::lol::lol:
ma vuoi mettere? sbagli l'entrata con Antichi Pellettieri? che ti frega, vai la sera a Piazza Vetra vendi un po' di verdurina di quella buona, ruspante, coltivata come una volta:D e domani puoi comperare STM e ti fai un rally del 30%...questo si che è divertirsi!
Cerchi un lavoro?
Fatti trovare domattina davanti alla Banca Intesa alle ore 9.
Mi raccomando puntuale ....

e .... mi raccomando .... porta il passamontagna

:lol::lol::lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto