Azioni Italia Titoli al vaglio settimana dal 7 all'11 settembre (1 Viewer)

casguzze

Trade what you see
Buongiorno a tutti, mi sono iscritto oggi a questo sito anche se è molto tempo che lo seguo. Ho fatto ciò perchè volevo farvi i miei complimenti per come portate avanti questo spazio, che reputo molto utile e pieno di spunti, soprattutto con motivazioni molto chiare sulle operazioni che fate.
Vi dico subito che nonostante siano anni che opero in borsa nn ho un metodo(aihmè), ma mi baso molto sull'istinto che non sempre è vincente in quanto mi porta ad anticipare i movimenti sia in acq. che in vend.
Vorrei chiedervi secondo la vs. esperienza quali sono gli indicatori principali su cui vi basate che vi portano ad entrare su un titolo e a venderlo.
Grazie

Ciao
io personalmente uso solo il grafico coi prezzi ed i volumi con l'aggiunta delle Bande di Bollinger
indicatori non ne uso tranne qualche volta quando mi serve un'ulteriore conferma
 

cricri

Nuovo forumer
6.555 rientrato su BP
trade a rischio per oggi e basato su sensazioni più che AT


sono contenta di sentirti dire che sei rientrato, mi sono un po' preoccupata quando hai detto che le avevi vendute ieri in After, io le ho in carico a 6.45 da una decina di gg. e vorrei tenerle ancora un po' cosa ne pensi?:rolleyes:
 

MARCO12

Forumer storico
MEGLIO QUESTO TITOLO
Okkio A Pirelli Real

Ha Rotto I 0,63 Ed Ora Si Prepara A Fare Un Bel Saltone

Accumulate

Guardate Il Grafico..ha Perso Oltre Il 90%

Ora Deve Fare Il 50%
http://it.finance.yahoo.com/q/ta?s=P...a=fs,ss,r14&c=
COSA DITE
è STRASICUROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Accumulate Queso è Oro Allo Stato Puro Venduto Come Il Piombo

Accumulate E Ringraziate Gli Shortisti


OTTIMA DRITTA VI HO DATO
MI RACCOMANDO LO STOP LOSS STRETTISSIMO A 0,6
SOTTO SI CROLLA SICURAMNTE LO SI VEDE DAL BOOK
MA CI SOO MANI FORTI CHE COMPONO 100.000 PEZZI ALLA VOLTA CHE STANNO ACCUMULANDO(QUASI COME ME HEHEEHE)CHE LO TENGO SOPRA I 0,61 PRIMA DELLO STRAPPO DEL 20%
 

cricri

Nuovo forumer
MEGLIO QUESTO TITOLO
Okkio A Pirelli Real

Ha Rotto I 0,63 Ed Ora Si Prepara A Fare Un Bel Saltone

Accumulate

Guardate Il Grafico..ha Perso Oltre Il 90%

Ora Deve Fare Il 50%
http://it.finance.yahoo.com/q/ta?s=P...a=fs,ss,r14&c=
COSA DITE
è STRASICUROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Accumulate Queso è Oro Allo Stato Puro Venduto Come Il Piombo

Accumulate E Ringraziate Gli Shortisti


OTTIMA DRITTA VI HO DATO
MI RACCOMANDO LO STOP LOSS STRETTISSIMO A 0,6
SOTTO SI CROLLA SICURAMNTE LO SI VEDE DAL BOOK
MA CI SOO MANI FORTI CHE COMPONO 100.000 PEZZI ALLA VOLTA CHE STANNO ACCUMULANDO(QUASI COME ME HEHEEHE)CHE LO TENGO SOPRA I 0,61 PRIMA DELLO STRAPPO DEL 20%

scusa Marco ma non riesco a capirti! Prima dici che è strasicuro poi che
sotto 0,60 crolla. com'è la faccenda?
 

Nicolas Flamel

Forumer attivo
Sono uscito perché come avevo postato ieri, fallitto l'attacco a 6,755, non entrava buy.
Ora, ricontrollando bene, vedo che siamo prossimi alla discendente partita dal 2007, non ancora testata in EOD. Domani passa a 6.79.
Credo che arrivati fin qui si possa sperare almeno in una rottura della stessa.
La mm50 ha incrociato al rialzo la mm200, in corrispondenza del test del ventaglio di Gann, dando allora un segnale di acquisto.
Lo stocastico lisciato lascia presagire che il rialzo di breve non sia terminato.

Quindi domani entra in buy sopra 6,79 ?
Vorrei aprire una posizione long :rolleyes:
 

windjets

33341822731 cabala
Mi fa un gran piacere, prossima a 0.50 :up:
Ciao Wall,
tutto ok il viaggio?.
ho letto ke hai bucato:D:D.

fsa& pc potrebbero esser alla fine della 5......, ae ;)& unl su rampa di lancio..., quanta fatica per fare il manico dx:wall::wall:
ucg fatica nn poco a tener la sua mm...., domani mi aspetto un sonoro strappin in up or down ni sò.

nn mi hai risposto sul grafico postato di là........, 1043 è il fulcro BULL&BEAR

Ciao MAX....... la pelle è dura ma prima o poi diventerà morbidissima;)..., spero di sbagliarmi ma potrebbe esserci un fuori tutto con grossa svendita.:specchio::ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto