titoli con minimi e massimi F.C.

Il titolo FINMECCANICA ha fatto registrare oggi un minimo a 4.9740 fornendo un'ottima occasione di ingresso long per il segnale rialzista individuato dal minimo fuori conteggio a 4.95 del giorno 8 novembre 2013.

http://bit.ly/1cbjswO

Non mi sono scordato di voi... ho avuto un po da fare scusate :)

Ma son presente ........ a presto

Buona serata
Frenke

Ciao Celeron, volevo "prelevare" il contenuto del tuo link ma aprendolo mi da un errore...

Potresti verificare che funzioni? Vorrei fare una comparazione del min fc con il codice PRT :)

Ciao

Anche tentando di aprire il link da FB mi da errore.... :rolleyes:

Ultima modifica:
Ciao Celeron, ho scoperto cosa non va....

Io ho sistema operativo/browser in inglese...

Il tuo CMS (joomla immagino :) ) recepisce questa informazione e cerca di indirizzarmi automaticamente alla versione in inglese aggiungendo un'informazione in più nell'URL che quindi fallisce infatti inizialmente andando dalla home (e mi proponeva la versione inglese) non trovavo l'articolo.

Neppure cliccando sulla bandierina italiana mi convertiva la lingua.

Ho cambiato browser, impostato la lingua ad italiana ed ha funzionato.

Potrebbe essere una cosa utile da correggere se ti interessa la doppia pubblicazione ita/eng.

Ciao

Allegati

• celeron.png
    celeron.png
    7,5 KB · Visite: 395
  • celeron2.PNG
    celeron2.PNG
    33,7 KB · Visite: 274
Comparazione al volo rispetto al grafico Celeron di Finmeccanica...

Il sistema segnala potenziale minimo fuori conteggio fino a quando questo non viene riassorbito dal mt o anche se il mt durante la sua inversione passa da una situazione di potenziale fc.

Per adesso quindi è un'indicazione...

Sicuramente da migliorare :)

Vedremo come fare....

Ciao buonanotte
Frenke

Allegati

• Capture.PNG
    Capture.PNG
    49,8 KB · Visite: 243
Ciao Celeron, ho scoperto cosa non va....

Io ho sistema operativo/browser in inglese...

Il tuo CMS (joomla immagino :) ) recepisce questa informazione e cerca di indirizzarmi automaticamente alla versione in inglese aggiungendo un'informazione in più nell'URL che quindi fallisce infatti inizialmente andando dalla home (e mi proponeva la versione inglese) non trovavo l'articolo.

Neppure cliccando sulla bandierina italiana mi convertiva la lingua.

Ho cambiato browser, impostato la lingua ad italiana ed ha funzionato.

Potrebbe essere una cosa utile da correggere se ti interessa la doppia pubblicazione ita/eng.

Ciao

Si ne sono a conoscenza, è un bug del modulo multilingua di joomla2.5 che mi sta scassando la minkia da un bel pò. Ho anche provato a mettere negativo il tempo di permanenza dei cookies come mi avevano suggerito su un forum di joomla, ma ancora non ci siamo. Si deve ancora lavorare, ma il tempo per queste cose è quello che è.

Per quanto riguarda il tuo indicatore, è possibile metterlo direttamente sul grafico e non su una finestra separata?

Per quanto riguarda il tuo indicatore, è possibile metterlo direttamente sul grafico e non su una finestra separata?

Certo... essendo però un indicatore che lavora su valori 1/-1 lo troveresti in fondo al grafico schiacciato. Potremmo fare in modo che disegni "un pallino" sopra (in caso di max) o sotto (in caso di min) la barra incriminata prendendo l'high o il low.

Chiedo una delucidazione in materia ...

Un fc si attiva nel momento in cui il mt viene aggiornato nella direzione in cui stava andando prima del fc, mentre si annulla nel caso in cui, nelle successive barre, il mt venga aggiornato dalla parte del fc.

E' esatta come descrizione di massima? Non vorrei offendere WDG :)

Ciao

Certo... essendo però un indicatore che lavora su valori 1/-1 lo troveresti in fondo al grafico schiacciato. Potremmo fare in modo che disegni "un pallino" sopra (in caso di max) o sotto (in caso di min) la barra incriminata prendendo l'high o il low.

Chiedo una delucidazione in materia ...

Un fc si attiva nel momento in cui il mt viene aggiornato nella direzione in cui stava andando prima del fc, mentre si annulla nel caso in cui, nelle successive barre, il mt venga aggiornato dalla parte del fc.

E' esatta come descrizione di massima? Non vorrei offendere WDG :)

Ciao

I massimi e minimi f.c. sono una mia invenzione. Non si trova nulla a proposito sui libri e nei corsi di Gann.
E' mia la tecnica, mia la denominazione e la definizione.
Quindi al massimo offenderesti me e non WDG.
Ma io non mi offendo facilmente. :D
Il fuori conteggio si decreta quando il Main trend si aggiorna o inverte nella direzione contraria.
Se hai un contatto skype, ci possiamo sentire così ti do tutte le delucidazioni. Il mio contatto skype è maintrendanalysis.
Naturalmente l'invito vale per tutti, nei limiti della disponibilità di tempo.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto