Jedd GORDON GEKKO 21 Agosto 2025 #1.192 luigileo ha scritto: campari verso il target a 7,50 Vedi l'allegato 769626 Clicca per allargare... Non mi pare proprio
luigileo ha scritto: campari verso il target a 7,50 Vedi l'allegato 769626 Clicca per allargare... Non mi pare proprio
luigileo Forumer storico 21 Agosto 2025 #1.193 Jedd ha scritto: Non mi pare proprio Clicca per allargare... in base a cosa dici che non ti pare proprio......mandami una tua analisi tecnica che ci confrontiamo
Jedd ha scritto: Non mi pare proprio Clicca per allargare... in base a cosa dici che non ti pare proprio......mandami una tua analisi tecnica che ci confrontiamo
luigileo Forumer storico 21 Agosto 2025 #1.194 telecom raggiunge l'obiettivo candela di novembre 2021
Jedd GORDON GEKKO 21 Agosto 2025 #1.195 luigileo ha scritto: in base a cosa dici che non ti pare proprio......mandami una tua analisi tecnica che ci confrontiamo Clicca per allargare... Perxhè non sfondato 6.7 e torna puntualmente indietro. Deve superare con violenza 6.7 almeno per andare al tuo tg
luigileo ha scritto: in base a cosa dici che non ti pare proprio......mandami una tua analisi tecnica che ci confrontiamo Clicca per allargare... Perxhè non sfondato 6.7 e torna puntualmente indietro. Deve superare con violenza 6.7 almeno per andare al tuo tg
luigileo Forumer storico Venerdì alle 20:27 #1.196 Jedd ha scritto: Perxhè non sfondato 6.7 e torna puntualmente indietro. Deve superare con violenza 6.7 almeno per andare al tuo tg Clicca per allargare... si puo' essere ma sotto ha forti poc volumetrici a sostegno del rimbalzo....finche' quelli tengono ha buone possibilita'
Jedd ha scritto: Perxhè non sfondato 6.7 e torna puntualmente indietro. Deve superare con violenza 6.7 almeno per andare al tuo tg Clicca per allargare... si puo' essere ma sotto ha forti poc volumetrici a sostegno del rimbalzo....finche' quelli tengono ha buone possibilita'
Jedd GORDON GEKKO Ieri alle 12:25 #1.198 luigileo ha scritto: si puo' essere ma sotto ha forti poc volumetrici a sostegno del rimbalzo....finche' quelli tengono ha buone possibilita' Vedi l'allegato 769810 Clicca per allargare... Andata. Come pensavo Torna verso i sei e poi 5.5
luigileo ha scritto: si puo' essere ma sotto ha forti poc volumetrici a sostegno del rimbalzo....finche' quelli tengono ha buone possibilita' Vedi l'allegato 769810 Clicca per allargare... Andata. Come pensavo Torna verso i sei e poi 5.5
luigileo Forumer storico Ieri alle 18:02 #1.199 Jedd ha scritto: Andata. Come pensavo Torna verso i sei e poi 5.5 Clicca per allargare... al momento si appoggia sul primo poc daily.....trend daily sempre a rialzo quindi
Jedd ha scritto: Andata. Come pensavo Torna verso i sei e poi 5.5 Clicca per allargare... al momento si appoggia sul primo poc daily.....trend daily sempre a rialzo quindi