Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ciao.....in effetti visto il mega rialzo ci sta una correzione di medio periodo che pero' sara' confermata sotto area 370 dove c'e' il poc piu' forte....se cosi' fosse sotto ci sono i vari livelli fibo a far da supporto
Buongiorno Luigileo ho già scritto su altro thread ma forse ho sbagliato posto, ti chiedo la cortesia di dare un occhio a enel e Danieli e c off mecc. Spa e dirmi che ne pensi se puoi, grazie mille.
Buongiorno Luigileo ho già scritto su altro thread ma forse ho sbagliato posto, ti chiedo la cortesia di dare un occhio a enel e Danieli e c off mecc. Spa e dirmi che ne pensi se puoi, grazie mille.
de nora dimostra di reagire al poc storico.......al momento comanda ancora il candelone rosso di marzo......attendiamo eventuale pullback sul poc per vedere se si tratta di inversione o no