luigileo Forumer storico Oggi alle 10:06 #1.351 luigileo ha scritto: stellantis simile a nexi se rompe i minimi di oggi..... target i minimi covid in area 5,50Vedi l'allegato 770836 Clicca per allargare... stellantis verso i minimi covid e non so se basteranno......
luigileo ha scritto: stellantis simile a nexi se rompe i minimi di oggi..... target i minimi covid in area 5,50Vedi l'allegato 770836 Clicca per allargare... stellantis verso i minimi covid e non so se basteranno......
Vagabondo Silente Forumer storico Oggi alle 10:21 #1.352 luigileo ha scritto: stellantis verso i minimi covid e non so se basteranno......Vedi l'allegato 779196Vedi l'allegato 779197 Clicca per allargare... sono d'accordo, momento cruciale...
luigileo ha scritto: stellantis verso i minimi covid e non so se basteranno......Vedi l'allegato 779196Vedi l'allegato 779197 Clicca per allargare... sono d'accordo, momento cruciale...
Vagabondo Silente Forumer storico Oggi alle 10:23 #1.353 come diceva il Grande Maestro, mi sa che sono alla terza pisciata e manca ancora la lingua... no buono
come diceva il Grande Maestro, mi sa che sono alla terza pisciata e manca ancora la lingua... no buono
WANTED Forumer storico Oggi alle 10:45 #1.354 Vagabondo Silente ha scritto: come diceva il Grande Maestro, mi sa che sono alla terza pisciata e manca ancora la lingua... no buono Clicca per allargare... ciao buongiorno a quanto lo vedresti ?
Vagabondo Silente ha scritto: come diceva il Grande Maestro, mi sa che sono alla terza pisciata e manca ancora la lingua... no buono Clicca per allargare... ciao buongiorno a quanto lo vedresti ?
Vagabondo Silente Forumer storico Oggi alle 11:22 #1.356 WANTED ha scritto: 5 o 3,5 Clicca per allargare... direi molto più probabile 3,5
WANTED Forumer storico Oggi alle 11:23 #1.357 Vagabondo Silente ha scritto: direi molto più probabile 3,5 Clicca per allargare... visto il botto era ed è la mia paura. servira tempo x rialzarsi.
Vagabondo Silente ha scritto: direi molto più probabile 3,5 Clicca per allargare... visto il botto era ed è la mia paura. servira tempo x rialzarsi.
Vagabondo Silente Forumer storico Oggi alle 11:39 #1.359 WANTED ha scritto: premetto....ero entrato , ma poi uscito....puzzava Clicca per allargare... meno male, bravo
WANTED ha scritto: premetto....ero entrato , ma poi uscito....puzzava Clicca per allargare... meno male, bravo