Prysmian (PRY) Toc-toc la segue nessuno (2 lettori)

Robert Shmadtke

L'estremista
Son troppo un falco pellegrino porco ziooooooooo!!!!!!!!!!:up::up::up:


:lol::lol::lol:

l'altro dì ho provato a fare un conteggio ciclico su prysmian, mi è parso (non sono mica un genio:)) che faccia dei mensili da 30-35 giorni.
Il nuovo mensile potrebbe esser partito il 3/3 (in questo caso niente nuovi minimi oppure mensile tragicamente ribassista) oppure più probabilmente deve ancora partire (domani per esempio sarebbe il 35° giorno dall'ultimo minimo). Purtroppo non ho avuto tempo di approfondire e provare a cercare i cicli inferiori che mi sembrano assai incasinati.
Molto probbabile che un eventuale nuovo minimo coincida con sparata ribassista dell'indice.
 

Asgar

Guest
:lol::lol::lol:

l'altro dì ho provato a fare un conteggio ciclico su prysmian, mi è parso (non sono mica un genio:)) che faccia dei mensili da 30-35 giorni.
Il nuovo mensile potrebbe esser partito il 3/3 (in questo caso niente nuovi minimi oppure mensile tragicamente ribassista) oppure più probabilmente deve ancora partire (domani per esempio sarebbe il 35° giorno dall'ultimo minimo). Purtroppo non ho avuto tempo di approfondire e provare a cercare i cicli inferiori che mi sembrano assai incasinati.
Molto probbabile che un eventuale nuovo minimo coincida con sparata ribassista dell'indice.

Grazie Robbert, grazie....c'ho capito l'1% ma grazie:lol:
Allora, geox pare che m'è partita....mò ste prysmian....secondo mè c'è sotto qualcosa...pare che la voglian tenere bassa a tutti i costi.
E' la quarta volta, no dico la quarta volta che tra ieri e oggi passa la stessa notizia che credit suisse o come ca.zzo se chiame lei, ha ridotto la sua partecipazione.
Me puzza sta cosa...ahhhh come me puzza...bah...stamo a vede và!!!
Certo che gatta ci cova:lol:
 

Asgar

Guest
Vabbè, aggiornamento operatività :
ho pensato a lungo e io credo che la tengono bassa per raccattare quanto più possono.
Poi però me sò detto: e se così non fosse???
Mahhhh, ar limite se escono dati boni rientro pure più in alto che tanto se escono boni questa se fà er 300%.
Conclusione: Asgar è ricchione che più ricchione non si può ed è uscito totalmente con un guadagno de 18 euri e 50....me mancheno 2 euri pe tornà a zero:sad::sad:
 

Robert Shmadtke

L'estremista
Rottura della trend line brutta e cattiva e partenza a razzo domani in gap up a cominciare il nuovo mensile?
O ha solo fatto capolino per prenderci per il cubo?
Lo sapremo domani...o stasera cogli ameriCANI
Io per ora ho arrischiato qualche euro long sull'indice...
ciao

pry4marzo.JPG
 

Asgar

Guest
rientrato nel serale adesso adesso a 6.8:eek::eek:
Son usciti dati buoni:up: Almeno me pare!!!!:lol::lol::lol:
Fotte niente ...la voglio cavalcare!!!!!!!!!!!!!:up:
 

Users who are viewing this thread

Alto