Prysmian (PRY) Toc-toc la segue nessuno

Son troppo un falco pellegrino porco ziooooooooo!!!!!!!!!!:up::up::up:

:lol::lol::lol:

l'altro dì ho provato a fare un conteggio ciclico su prysmian, mi è parso (non sono mica un genio:)) che faccia dei mensili da 30-35 giorni.
Il nuovo mensile potrebbe esser partito il 3/3 (in questo caso niente nuovi minimi oppure mensile tragicamente ribassista) oppure più probabilmente deve ancora partire (domani per esempio sarebbe il 35° giorno dall'ultimo minimo). Purtroppo non ho avuto tempo di approfondire e provare a cercare i cicli inferiori che mi sembrano assai incasinati.
Molto probbabile che un eventuale nuovo minimo coincida con sparata ribassista dell'indice.

:lol::lol::lol:

l'altro dì ho provato a fare un conteggio ciclico su prysmian, mi è parso (non sono mica un genio:)) che faccia dei mensili da 30-35 giorni.
Il nuovo mensile potrebbe esser partito il 3/3 (in questo caso niente nuovi minimi oppure mensile tragicamente ribassista) oppure più probabilmente deve ancora partire (domani per esempio sarebbe il 35° giorno dall'ultimo minimo). Purtroppo non ho avuto tempo di approfondire e provare a cercare i cicli inferiori che mi sembrano assai incasinati.
Molto probbabile che un eventuale nuovo minimo coincida con sparata ribassista dell'indice.

Grazie Robbert, grazie....c'ho capito l'1% ma grazie:lol:
Allora, geox pare che m'è partita....mò ste prysmian....secondo mè c'è sotto qualcosa...pare che la voglian tenere bassa a tutti i costi.
E' la quarta volta, no dico la quarta volta che tra ieri e oggi passa la stessa notizia che credit suisse o come ca.zzo se chiame lei, ha ridotto la sua partecipazione.
Me puzza sta cosa...ahhhh come me puzza...bah...stamo a vede và!!!
Certo che gatta ci cova:lol:

Vabbè, aggiornamento operatività :
ho pensato a lungo e io credo che la tengono bassa per raccattare quanto più possono.
Poi però me sò detto: e se così non fosse???
Mahhhh, ar limite se escono dati boni rientro pure più in alto che tanto se escono boni questa se fà er 300%.
Conclusione: Asgar è ricchione che più ricchione non si può ed è uscito totalmente con un guadagno de 18 euri e 50....me mancheno 2 euri pe tornà a zero:sad::sad:

Rottura della trend line brutta e cattiva e partenza a razzo domani in gap up a cominciare il nuovo mensile?
O ha solo fatto capolino per prenderci per il cubo?
Lo sapremo domani...o stasera cogli ameriCANI
Io per ora ho arrischiato qualche euro long sull'indice...
ciao

pry4marzo.JPG

rientrato nel serale adesso adesso a 6.8:eek::eek:
Son usciti dati buoni:up: Almeno me pare!!!!:lol::lol::lol:
Fotte niente ...la voglio cavalcare!!!!!!!!!!!!!:up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto