TOP SHIPS raccogliamo le briciole del maestro!!! (1 Viewer)

Pazzini

Tutti pazzi x Pazzini
:D

locandina1642.jpeg
 

Pazzini

Tutti pazzi x Pazzini
ok prendo atto che si possono aprire sti thread

Se e' aperto quello della Falcofinanza e di altri personaggi vari gia' segnalati allora per il momento ci puo' stare anche questo per farci due risate.

Sono d'accordo con te su una politica di moderazione piu' restrigente e su un rilancio della sezione ma nonostante le elezioni e i buoni intenti non e' cambiato nulla.

Mi sono anche candidato a moderatore e ho mandato un mp ad Argema ma non ho ricevuto risposta.

Evidentemente non interessa.
 

Pazzini

Tutti pazzi x Pazzini
non vi sono insulti ne offese , non credo disturbi

Torniamo un po' al solito tema.

Per il quale abbiamo idee diverse.

Il fatto che uno apra un thread senza offese non significa che debba rimanere aperto.

Se uno scrive cretinate da +20% +30% tracciando linee casuali su un grafico va cacciato.

Se un neo iscritto o un neofita apre un thread e senza nemmeno presentarsi inizia a sparare teorie va cacciato, specie se e' un antipatico sapientone alla investingforyou.

Il forum non e' mio ma bisogna iniziare a capire che non c'e' posto per tutti.
 

fantoccio

tutto cambia
signori che succede......anche lady black avete disturbato :eek:
novi si tengono almeno per me queste azioni....io ne ho prese solo 100 diciamo per gioco.......magari punto al rimbalzo chiusura gap a 8 dollari........personalmente non prendo in giro nessuno tanto meno falco che mi piace quello che scrive ( poi ci prende o no per me non ha importanza).............io sbaglio continuamente le mie analisi perciò non ci trovo niente da ridere su falco, che ripeto mi è simpatico:)
dai è un tread su un titolino che ovviamente è una scommessa :accordo:
 

Rock'n'rolluck

Forumer storico
Altrove avevo postato operazione su SP500 ovviamente cancellata ... basta le perle ai porci!
1) Sh da 96 stop 5 / 6 punti sopra ... ora si abbassa lo stop un punto sotto 94 e si lascia correre ... (fatto solo con future)
2) Fatta con opz venute e comprate (CALL) invece non si stoppa nulla si spera in un movimento forte e direzionale su o giu cambia poco ...
se arrivasse al target circa 60 si chiude la 1) e via ...
la gestione della 2) me la tengo x me .. ma ad esempio li si può aprire altra posizione su altri strike e via ... chiudendo la 2) oppure modificandola leggermente aggiustando le greche ... va visto al momento .. il resto è paper trading
odio fare intraday ma quando una manica di pagliacci si permette di insultare è ora di fare qualche piccola lezione ...
intanto si scende e siamo a 79 chi si caga sotto seguire in trailing stop

salutos
Cioccolataio:rotfl: ... appena hai detto che si scendeva e che eravamo a 79 è andata a 86 . Giusto perchè volevi dare una piccola lezione intra a dei pagliacci . Oggi idem . Ah già tu guadagni sia se sale che se scende . Allora ti consiglio di dire che entri a mercato e che non ti interessa dove va perchè tanto non lossi ma generi gain comunque:bla: . Lascia stare la direzionalità che proprio non fa per te . Altro che Falco ... pensa se uno ti seguiva a 14 di SP future senza stop come era messo ora ... a pecora:wall: - visto che tu non specificasti il tipo di operazione che avresti fatto ma parlasti di short secco . Vai a vendere la cioccolata che è meglio :maestro:. Se passi da paperopoli avvertimi che te ne prendo un po:d: :ciapet:.
 

Rock'n'rolluck

Forumer storico
esatto qui si ride ... le cose serie su isoalpha poi se la proprietà decide che basta pagliacciate mi adeguo però allora deve valere x tutti!
in tutti i casi io non offendo mai nessuno .... al limite sfotto

non mi pare che alcuni 3D siano rispettosi del prossimo postando operatività assurde fuorvianti ed in paper trading
io sono stato insultato ed offeso piu di una volta in compenso mai offeso nessuno ...
Vero ... ci hai solo chiamati pagliacci c ... ma che hai poca memoria lo avevo già capito da un po e per un cazzaro come te è un problema perchè si contraddice sempre senza accorgersene ... Ma io sì:d: . ciao paiaz e buon we
 

Users who are viewing this thread

Alto