Stic@zzi Guest 7 Novembre 2019 #41 novi70 ha scritto: dal suo ingresso calcolami quanto sta sotto in % almeno con fantoccio siamo sotto di spiccioli x ora Clicca per allargare... non so sto tenendo il conto del suo short dow e fib e mi basta
novi70 ha scritto: dal suo ingresso calcolami quanto sta sotto in % almeno con fantoccio siamo sotto di spiccioli x ora Clicca per allargare... non so sto tenendo il conto del suo short dow e fib e mi basta
fantoccio tutto cambia 7 Novembre 2019 #42 novi70 ha scritto: dal suo ingresso calcolami quanto sta sotto in % almeno con fantoccio siamo sotto di spiccioli x ora Clicca per allargare... Vedrai che rimbalza
novi70 ha scritto: dal suo ingresso calcolami quanto sta sotto in % almeno con fantoccio siamo sotto di spiccioli x ora Clicca per allargare... Vedrai che rimbalza
Stic@zzi Guest 7 Novembre 2019 #43 fantoccio ha scritto: Io già ho speso il futuro gain Clicca per allargare... hai fatto bene sei in una botte di ferro, è il famoso guadagno facile facile
fantoccio ha scritto: Io già ho speso il futuro gain Clicca per allargare... hai fatto bene sei in una botte di ferro, è il famoso guadagno facile facile
fantoccio tutto cambia 7 Novembre 2019 #44 novi70 ha scritto: ne sono sicuro ... hai idea del guadagno che faremo ? Clicca per allargare... Almeno il 100%
novi70 ha scritto: ne sono sicuro ... hai idea del guadagno che faremo ? Clicca per allargare... Almeno il 100%
fantoccio tutto cambia 7 Novembre 2019 #45 fantoccio ha scritto: Almeno il 100% Clicca per allargare... Il gap di settembre.....8
Stic@zzi Guest 7 Novembre 2019 #48 settimana prossima ci sarà un reverse split molto spinto resteranno nel mercato solo le azioni di fantoccio e novi70, stay tuned
settimana prossima ci sarà un reverse split molto spinto resteranno nel mercato solo le azioni di fantoccio e novi70, stay tuned
Stic@zzi Guest 7 Novembre 2019 #49 novi70 ha scritto: Fantoccio da domani qui dentro si fa astrofinanza te lo dico subito!!! scaricati il software anche tu Download Clicca per allargare... preferisco questo solex
novi70 ha scritto: Fantoccio da domani qui dentro si fa astrofinanza te lo dico subito!!! scaricati il software anche tu Download Clicca per allargare... preferisco questo solex
fantoccio tutto cambia 7 Novembre 2019 #50 novi70 ha scritto: Fantoccio da domani qui dentro si fa astrofinanza te lo dico subito!!! scaricati il software anche tu Download Clicca per allargare...
novi70 ha scritto: Fantoccio da domani qui dentro si fa astrofinanza te lo dico subito!!! scaricati il software anche tu Download Clicca per allargare...