Visto che non ci stò a passare per quello che non sono...e che cerco solo un confronto con voi per le cose che penso siano in questo momento "storico", importanti per la nostra vita e quelle dei nostri famigliari ho deciso che stasera non posterò più nulla ma sono a chi me lo richiede privatamente...e se continuano a girarmi i coglioni, non scriverò neanche di borsa.
Ciao Superciuk, ti seguo da tanto tempo e mi dispiacerebbe non leggerti più.
Però devo dirti una cosa: il tuo thread è stato molto interessante fino a quando era tecnico. Poi si è cominciato a parlare di complotti, virus etc , tutte cose che non c'entrano nulla con l'operatività di borsa, con l'unico risultato di riempire pagine e pagine di discussioni che, francamente, lasciano il tempo che trovano.
Il tuo thread tecnico era un attesissimo (otre che gradevole) momento di concentrazione sugli aspetti tecnici del mercato e, tra l'altro, aiutava anche a distrarsi proprio da quelle cose che, invece, avete lasciato invadessero anche questo spazio oltre ai tg, radio, giornali, etc. (e non sto esprimendo alcuna posizione in merito).
Se si vuole parlare di pandemia, virus, ospedali etc ci siano tantissimi altri thread e posti per farlo.
Qui siamo Off Topic.
Detto ciò, mi auguro che continui a postare le tue considerazioni tecniche, i tuoi grafici, e le tue affilate osservazioni sui mercati ed i giochi e manovre che ci sono dietro.
Ti ringrazio per quello che hai postato finora, spero di leggerti ancora.