Trading "ad quazzum" e perle di saggezza

Ciarlatani

Pochi lo sanno, ma c'è un incredibile paradosso nel mondo del trading.

I trader professionisti, che lavorano nelle banche d'affari e hanno capitali enormi, usano metodi di trading che permettono di sbagliare il trade e proteggono il capitale.

I trader indipendenti, con capitali limitati, usano metodi di trading che richiedono un'altissima precisione nella scelta del trade e mettono a rischio il capitale.

I metodi che vengono insegnati ai trader indipendenti sono più rischiosi e difficili di quelli che usano i trader professionisti.

Assurdo vero? Eppure è proprio così.

Perché succede questo?

E quali sono le differenze tra i metodi di trading professionale e quello amatoriale?

E un trader indipendente come te, può imparare e usare i metodi di trading che usano i trader professionisti?

Sono cose che ti spiego in un corso gratuito che ho preparato.

E' basato sul metodo che ho sviluppato in oltre 18 anni, e che deriva dalla mia esperienza come trader in una banca d'affari.

Sono metodi che, come trader indipendente, puoi imparare e applicare al tuo trading.

Per accedere al corso gratuito, clicca il link qui di seguito:

Samas Trading

Vedi l'allegato 532913
:D

Ciarlatani

I trader professionisti, che lavorano nelle banche d'affari e hanno capitali enormi, usano metodi di trading che permettono di sbagliare il trade e proteggono il capitale.

I trader indipendenti, con capitali limitati, usano metodi di trading che richiedono un'altissima precisione nella scelta del trade e mettono a rischio il capitale.

I metodi che vengono insegnati ai trader indipendenti sono più rischiosi e difficili di quelli che usano i trader professionisti.

Perché succede questo?

E quali sono le differenze tra i metodi di trading professionale e quello amatoriale?

E un trader indipendente come te, può imparare e usare i metodi di trading che usano i trader professionisti?

E' basato sul metodo che ho sviluppato in oltre 18 anni, e che deriva dalla mia esperienza come trader in una banca d'affari.

Sono metodi che, come trader indipendente, puoi imparare e applicare al tuo trading.

Samas Trading

Vedi l'allegato 532913

saverio io non posso perdere tempo a leggere tutto sto pippone
abbi pazienza ehhh

Sig. Powermind

Basi ATM

Compra due call, vende due put stessa base.. Con la vendita delle put incassa il premio per coprirsi il costo delle cal (quoteranno piu' o meno uguale) zero margini e fib agggratisssssssssss.....

Magico no? :banana:

E se poi avesse voglia di aprire una posizione in senso inverso non c'e' bisogno apra due conti basta cambiare strike (500 punti sopra o sotto)... questa volta comprera' due put e vendera' due call .... sempre zero margini e un altro fibbe aggratissssssss

Facilissimo :banana:

(abbastanza insomma)

:abbocca:

Detto giusto Lupin?.... :fiu:

mo te banno e te venga a trova' in cella tre per due

scimmia.gif

Ciarlatani

Perché succede questo?

Samas Trading

Vedi l'allegato 532913

Grazie alla possibilità di vendere allo scoperto i gestori dei fondi speculativi non solo possono tutelarsi da un calo dei mercati, ma addirittura guadagnare, in quanto se un gestore è bravo, riesce a sfruttare una fase negativa del mercato rovesciando le posizioni rialziste in ribassiste.

Ecco perché i gestori di Hedge Funds non solo sono remunerati attraverso una commissione di gestione, ma anche con una commissione sulla performance che in genere varia tra il 10% e il 25% del guadagno annuo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto