Trading Bar 2011 by gli amici di Windjets

il gas deve scendere fino a 3,45 in quanto cè un gap da chiudere... quindi c'è tempo.

cippare il sugar va bene... io, purtroppo ho esagerato. Forunatamente non ci sono strumenti in leva

mi è tornato come un flash questo numero mentre lavavo i denti........sti capxi....:eek::eek:.....è un copyright del mr....?

Io abito in un'altra parrocchia, ma visto che qui ne parlate,non so se è corretto, metto ugualmente questo lupastro...sembrava impossibile !!!
.

Allegati

• 05 MG zucchero.png
    05 MG zucchero.png
    79,6 KB · Visite: 234
se si traccia fibonazzo, il -61,8 di ritraccio finisce nella tana del lupo !!!
.

Allegati

• zzzzDany 2.jpg
    zzzzDany 2.jpg
    96,2 KB · Visite: 245
Ultima modifica:
ciao Mat....potrebbe essere che siano partiti semplicemente dalle bolle maggiori alimentate dal carry........
-commodity (primo il silver)
-euro

......e che nei prox giorni si dedichino agli indici......o il mese prox dopo aver dato l'ultima spallata agli shorters......cmq anche senza tracolli io li ho visti in difficoltà a manovrare il tutto oggi.....

....giocano col fuoco.....se scappa qualche ditino si sfasciano......
....poi sicuramente ne verranno fuori anke sto giro :D:D

......su BP spero le abbiate vendute :wall::wall:........tanta kakka in quella banca.......e lo direi anke se andasse a 5 domani

ciaooooo

buon giorno a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii,
buon giorno nogain,
una vocina mi dice che queste prese di profitto sulle commodities, in bolla da mesi e mesi, non saranno seguite da grossi movimenti dei mkt e cross...
comunque spero di sbagliarmi e di vedere chiudere il gap di spur a 1090.

Puoi approfondire sulla kakka del banco popolare? se non te la senti qui... in pvt. grazie.

mi è tornato come un flash questo numero mentre lavavo i denti........sti capxi....:eek::eek:.....è un copyright del mr....?

ciao magiel,
sono mesi e mesi che il capo dice che longherà il gas solo dopo la chiusura di quel gap.

azz magiel ma come sei messo :lol:
pure mentre ti lavi i denti non trovi pace :lol:

buongiorno a tutti! sto dentro l'argento e con un cippino di xbear...aspetto segnali operativi e indicazioni dei baristi (ma quelli più alcolizzati) per sparare la cartuccia viuuulenzzaaa!

Users who are viewing this thread

Back
Alto