b.
mi dispiace per le view errate..., cmq per nn andare sulla ghigliottina....., nn metterò+ i livelli, dirò okkio .....poi indico il titolo...., così ognuno nn viene condizionato ... dai suddetti ...
un abbraccio mag----
b.w.end a tutti,
mi dispiace per le view errate..., cmq per nn andare sulla ghigliottina....., nn metterò+ i livelli, dirò okkio .....poi indico il titolo...., così ognuno nn viene condizionato ... dai suddetti ...
vedi wheat & alluminio..., sono andati per il verso giusto, purtroppo il silver....nn ha seguito la mia view....., nn è un problema pagato il dazio...., poi studia un 'altra view.....,
troppo facile prendere il 100% delle view....., io mi accontento del 51%.
con il 49% mi rode ilkiulo...
un saluto a tutti....., ovviamente solo scambio di opinioni ...., nessuna vena polemca....
un abbraccio mag----
.
raga: senza i livelli di wind questo 3d non ha motivo di esistere
![]()
ciao magiel,
1) - chi è rimasto incastrato, come me, significa che è uno ******* testa di quazzo
2) raga: senza i livelli di wind questo 3d non ha motivo di esistere
![]()
buon giorno a tutti,
buon giorno barber,
avrei un bottom a 19248... ma non ci arriva...
e un max a 21456... ma non ci arriva...
sottopongo alla tua attenzione il grafo di wind datato 19 maggio 2011.
se ti serve un grafo più aggiornato mandami in pvt la tua mail.
c'è pure il trimestre
buon giorno rindo
occhio ai 7,75 di finmeccanica
potrebbe essere un'irripetibile occasione.
stop loss 7,65
buon giorno bye,
c'è un trimestre... ed un semestre da chiudere.
Conoscerne il giorno esatto è difficile. Si va a tentativi dividendo rischi e capitali... questo il mio metodo da artigiano del quazzo.
Per mer la chiusura è oggi o lunedì 20 giugno.
Sono in denaro su fnc a 7,79
buon giorno frengo,
che dio benedica la mediata che ho fatto a 1,599![]()
nn centra dio...hai avuto i maroni..e sei stato premiato![]()
aooo...sono tutti eccitati...siamo a 1,61......fi.ga stavano a 2.23.......
a voja a correre....ci meritiamo dello str.onzo.....il titolo più massacrato del paniere....
scusate nessuno mi fa complimenti dello short su fiat??
una volta tanto che ci becco....
giorni fa avevo detto che per me era partito lo SHORTONE su fiat del 2011...e che il massimo del 15/06 a 7,395 non lo avrebbe piu' visto per un bel po'....
buondì,
IDEM
kiuso wheat, kiuso 30% alluminio, entrato su lux,
azm6,44 onda 1 completata scesa in abc 6,245......, vediamo se .....di se parte una bella 3 da cavalcare....., stop secco 6,18.
okkio sopra 6,56.......
la vola in aumento........, lunedì giornata da +6o-6%........,se nn erro era un lunedì quando il fituso raggiunse nell'intraday un + 10,92.......
Ciao Angiolino 1,73
Ciao Mag,
tutti sbagliano anke .........davide.........,nn roviamo armonia del bar......,
qui nn si capisce + un quazzo......., fidati nn lo sanno LORO......, figuriamoci 4 baristi......, guarda la pop mi +11,23 ..nn è normale........., forse è saltato qualke stopper......., potrebbe accadere su tutti i titoli del comparto.
Ti posso solo dire ke sarà dura........, investi un pò di dindi in un terreno agricolo......., poi compra qualke tnl di sementi.
la regina vuole mettere la sua torre sul fmi, nn dovete dimenticare che qualke anno fa aveva messo il suo pedone in Grecia.........
CIAo Guido,
no un seven up......, ma un down...... conta ...conta
Ciao Fabry,
seguo solo la sterlina......, cmq dovrebbe rimbalzare......, neankè pippa riuscirà a tonificarla.
buon giorno capo,
1000 grazie per il post.
come sempre straordinario
oggi non le mollo... nemmeno l'ultimo ingresso... so già che me ne pentirò.
raga: non so voi ma leggere wind mi da botte di adrena incredibili
alura:
se il sep buca i 1275 di forza
e noi andiamo sopra 20400, il trimestre si è chiuso
altrimenti è solo un rimbalzo il cui min ci porterà in area 19300 circa
prossimo setup 29-30 giugno?
testa spalla rialzista del fituso frame 15' top intraday 20400 , poi una kiusura in areea 20020......., lunedi gap di fuga ob 1000 punti... non si sa se up o down...
buon pomeriggio a tutti! pure questo venerdi me ne sto flat,così in questo week end non penso a un quaxxo....![]()
ciao a tutti
eccola qui....già disegnata per voi la candela di luglio sul cross eur/$
in base alla mia view ...oggi compro questo prodottino...in leva
sponsored by frengo!
Grafici e andamento RBSFEURUSSLMS1,55AB1,519E301020 (N60729) - NL0009660729 | tiscali.finanza
per me a luglio vedremo un bel low sul dollaro, ( direi area 1.368 ) da dove puo' ricominciare la salita per area 1.52
voglio un massimo sopra a quello di dicembre 2009!!!
LO VOGLIOOO! altrimenti butto nel cesso i miei libri che ho preso sulla teoria dei cicli di borsa...
![]()
signori e signore... ricordate quando 1 mese fa passai quel momento di rabbia assurda con me stesso?? ricordate anche che avevo promesso a voi tutti che avrei fatto male al mercato?
bene, questo è solo l'inizio.....
chiudo qui la mia settimana di trading ...
in questi giorni ho fatto dei giri sempre short di pochi tick sul gold...non sono riuscito a postarli tutti, ho postato solo quelli di posizione, ma in realtà i trades sono stati 5...
mentre sull'altro conto , dove opero solo in marginazione sui titoli azionari...
ho volutamente nascosto il risultato parziale che ho su fiat, in quanto sono short... ve lo faro' vedere la prossima settimana, ho il mio target su fiat ( 6.52 ) hehe....
.
.
.
voglio la mediazione
grande rindo zio cane
b.w.end a tutti,
mag hai ragione sul silver nn ci sono stati feriti......., se ricordi io ero contrario con i long......,
fnc in portafoglio....., bp in loss 1,73 pari& patta, ma ci ho dato dentro sull'intraday,......., nn posso seguire nn sto tutto il giorno davanti ad un pc...passo ...quando posso ,....., scrivo 2 quazzate alcune volte gira bene altre male......, cmq ultimamente ho sempre stop secco & solo intraday.....,
oggi sono entrato su azimut 6,27......., nn ho venduto 42....., pero' ho tirato fuori una zuppa di crostacei per 3 persone con stop 6,37......,
ripeto il mercato è difficile......., noi siamo solo i pesciolini........ ,okkio
oggi ho mancato l'ingresso long sul crude....ero 92......, , la solita pizza.....
per quanto riguarda il gas ho dato il segnale....., sui dati ci sono andato vicino....., cmq sono entrato 4,79......, 4 kiudo....
vedi wheat & alluminio..., sono andati per il verso giusto, purtroppo il silver....nn ha seguito la mia view....., nn è un problema pagato il dazio...., poi studia un 'altra view.....,
troppo facile prendere il 100% delle view....., io mi accontento del 51%.
con il 49% mi rode ilkiulo...
un saluto a tutti....., ovviamente solo scambio di opinioni ...., nessuna vena polemca....
un abbraccio mag----
ma scherzi...???????
ma che gioco è....WIND tu hai insinuato che io sono uno che disturba la quiete del 3d.....ma pensi di parlare con un ragazzino scemo...?
io ho solo detto che fino a 2 mesi fà...c'erano segnali su argento su banche e su diverse altre cose....sono segnali.....siamo tutti grandi e vaccinati ed ognuno opera con la propria testa ed il proprio portafoglio....io MAI ho detto che stò lossando per colpa tua di maestoso o di chichessia...MAI...nemmeno in pvt......cosi chiariamo anche la questione con la Signora Fiordaliso !
però, poichè ricordo bene (ANCHE SE IO I NOMI NON LI FACCIO) che nel 3d ci sono diverse persone che stanno lossando....e sul silver e su altro...... allora ritenevo corretto da parte di chi fornisce segnali (che ringraziamo ovvio visto che lo fà a titolo gratuito)....sapere, seguire, dare un parere, un consiglio senza responsabilità, a coloro che stanno lossando perchè magari hanno seguito qualche view......invece si parla solo delle nuove operazioni......quelle precedenti il loss....nemmeno citate.........ma siccome si fanno solo post complimentosi...ho capito che l'unico stron.zo che si espone a dire come la pensa sono io.....quelli che invece hanno lossato sulle operazioni sono spariti........vabbè si vede che sono ricchi.
WIND cosi facendo mi metti contro gli altri che invece ho solo cercato di aiutare......come hai fatto tu! percui...posta serenamente quello che ritieni opportuno il disturbo lo tolgo io.
Un saluto.
ciao magiel,
tranquillamente dirò ciò che penso:
dovresti risciacquarti la bocca con l'acqua santa quando parli di wind.
Questa ferocia è inaspettata e fuori luogo nei confronti di chi, generosamente, mette a disposizione 35 anni di esperienza.
i complimenti li faccio a chi mi pare.
chi è rimasto incastrato, come me, significa che è uno ******* testa di quazzo perchè ha seguito qualcuno con un buy... questo qualcuno ha raccomandato lo stop loss ... stretto...
Morale: se segui qualcuno seguilo per bene... fino in fondo... altrimenti non seguirlo...
Se si è pivelli con la paura del loss ci sono i BOT.
nessuno contesta la sostanza del tuo post... ma la forma si.
Hai la sensibilità di un bulldozer.
Non posso scrivere ciò che penso di wind in quanto gli ho appena promesso in pvt che non lo farò.
sicuramente molti di noi sono in loss...
comunque le operazioni non sono ancora state chiuse.
Quando lo saranno vedrai il post in diretta.
Chi non accetta le regole del gioco... deve cambiare gioco.
Chi trada con denaro che potrebbe servire al proprio sostentamente sbaglia.
Nuova regola grazie a te: In futuro niente più livelli sul 3d... solo nomi di azioni o commodities e la scritta okkio.
Mi auguro che riuscirai a fargli cambiare idea.... con la corruzione...
Come primo tentativo ti suggerisco una svedese, 25enne, supermaiala
raga: senza i livelli di wind questo 3d non ha motivo di esistere
![]()