trading durante questo periodo storico

inflazione e tassi di interesse: cosa ti aspetti?

• si alza di poco e gradualmente saliranno i tassi

Votes: 0 0,0%

• Total voters
    5
  • Poll closed .
non ho capito esultanza per telecom....sta sotto un treno......boh, forse mi sono perso il filo logico, a star dietro post di scalping è impossibile!!
c'è chi cerca pure tracollo intesa.............tracollo di casa no?
ma almeno quando postate certe pensate vi rendete conto che certi tracolli a catena trascinano tutto?
se tracolla intesa.....i btp dove vanno al sistema depurazione acque scure?
gli stipendi dipendenti pubblici,,i servizi essenziali poi come li mantieni di grazia senza piazzare btp?
ahhhh...ci pensa ursula....la bce............per quanto tempo?

va bè....allora aspettiamo sto tracollo..........quando intesa buca 2 euro io lavo la divisa,,,,,sarà impolverata, e faccio la valigia, vuol dire è finita...mi tocca pure prendere ago e filo per aggiungere i nuovi gradi, da richiamato salgo

60569308_450264119059580_1048495516607840256_n.jpg

la curva del cetriolo.......la dimensione della vongola........l'acqua dello sciacquone del cesso.......giordano ci ha scritto libri sulle minkiate partorite dalla ue, compreso elenchi di soldi a pioggi per le cose più disparate che sistematicamente tramite comuni finiscono nelle saccocce degli amici degli amici e/o parenti degli amici degli amici..............per non citare le ONLUS che permettono col 5% di tasse di deridere il fisco................... E POI??????????????
parlano..........fermano guerra con la partita di pallone..........con la finanza,,,,,,,,sai che danni,,,,SERVIVA ESSERE LUNGIMIRANTI E FARE QUESTE

g 164432894_1073203536495931_340595400235061682_n.jpg

ci sei max?
mi sposto a wally che amc vedo oggi,,,forse buca 20$.......e se prosegue fuelcell non sto guardare quanto verde come ucg :nnoo::wall:

per il signore che aspetta stellantis..............17,67$ da 18,28 riferimento :benedizione: che schiacciano buy, settore a milano massacrato

bond salgono..........pure se lunghi= vanno acaccia di cedole= tempi duri in arrivo

il timore rialzo tassi sparito........azzzoooooooooo, da non credere al rialzo o alla guerra lampo..........

però ora scende.................misteri della borsa.........no comment

Stellantis gestirà il periodo di transizione verso l'elettrificazione fornendo al contempo margini di reddito operativo rettificato (AOI) a due cifre e massimizzando il valore per gli azionisti.
Obiettivo di raddoppiare i ricavi netti a 300 miliardi di euro entro il 2030 e sostenere i margini di reddito operativo rettificato (AOI) a due cifre per tutto il periodo del piano
Obiettivo di generare più di 20 miliardi di euro in flussi di cassa liberi industriali nel 2030
Obiettivo di un rapporto di distribuzione dei dividendi del 25-30% fino al 2025 e del riacquisto fino al 5% delle azioni ordinarie in circolazione:oops:

troisi me lo segno download.jpg

«Un giorno o l'altro sono assolutamente convinto che Putin fallirà. Ha sottovalutato l'unità e la determinazione dell'Occidente e del resto del mondo. E manterremo alta la pressione economica. È chiaro che sta già avendo un effetto spettacolare. Siamo pronti a intensificare e continuare per tutto il tempo necessario»

fanculo 3u0c9ppbta-2oc4i_c.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto