trading durante questo periodo storico

inflazione e tassi di interesse: cosa ti aspetti?

• si alza di poco e gradualmente saliranno i tassi

Votes: 0 0,0%

• Total voters
    5
  • Poll closed .
io so che in asta, chi vende A MERCATO ASTA ha priorità su chi vende sia con limite che con tk,,,,,,,,,,ne passarono una kagatella......e lui dopo spensione con conseguente calo per prese di profitto si è vantato di avele vendute a 0,90 prezzo asta.......... se a questi personaggi non viene mai chiesto di dimostrare quello che postano ovvio che il giorno dopo stanno in cattedra a fare i professori ad elencare figure di qua e figure di là che il grafico propone, se NON ERRO GIUSEPPE CITAVA EQUIPARAZIONE TRA PREZZO LEONARDO E FINCANTIERI per vecchia logica fusione..........allora che fa sale fin o scende leo domani?

devi stare sereno, non voglio discutere sul nulla con nessuno, tanto meno con chi per anni ho collaborato, ognuno ha le sue esigenze e visone, a me lo sai 70 eur mi bastano e avanzano quindi solo con oggi sto a posto due settimane senza fare un gain......... con i rossi di prima in ptf si capisce

madò.......questa pare ha ripreso up..........una razzo, daje che prima di 7 serve 6 tacci vs

L'Ucraina ha iniziato a testare la propria rete elettrica nel tentativo di collegarsi a una rete europea e scollegarsi da una rete legata alla Russia, in seguito all'invasione lanciata lo scorso giovedì.

:mmmm::mmmm::mmmm:...........ma loro hanno centrali nucleari...........non sono autosufficenti?

Users who are viewing this thread

Back
Alto