max54 attenti alle penne 28 Febbraio 2022 #61 vetro ha scritto: 2755 preso cippone isp Clicca per allargare... io mi sono messo a 2,7650 Ultima modifica: 28 Febbraio 2022
vetro valgo zero ma non sono scemo 28 Febbraio 2022 #62 Nel 2021 l'energia nucleare in Ucraina ha generato il 53,9% dell'energia elettrica prodotta in totale nel Paese. se stavamo noi così.............la concorrenza la digeriamo e caghiamo
Nel 2021 l'energia nucleare in Ucraina ha generato il 53,9% dell'energia elettrica prodotta in totale nel Paese. se stavamo noi così.............la concorrenza la digeriamo e caghiamo
vetro valgo zero ma non sono scemo 28 Febbraio 2022 #63 max54 ha scritto: io mi sono messo a 2,7623 Clicca per allargare... e potevi darla sta dritta........io ho visto domenico di là..........di solito ci azzecca, se toppa roba di pelini,,,,,,un grande
max54 ha scritto: io mi sono messo a 2,7623 Clicca per allargare... e potevi darla sta dritta........io ho visto domenico di là..........di solito ci azzecca, se toppa roba di pelini,,,,,,un grande
vetro valgo zero ma non sono scemo 28 Febbraio 2022 #64 sopra 5,8 fuel....................fiuuuu fiuuuuuu fiuuuuuuuuuuuuuuuuuu vado a prendere caffè,,,,,,,,,ci aggiorniamo per chiusura....... in ogni caso mollare oggi senza rimbalzo è demenziale
sopra 5,8 fuel....................fiuuuu fiuuuuuu fiuuuuuuuuuuuuuuuuuu vado a prendere caffè,,,,,,,,,ci aggiorniamo per chiusura....... in ogni caso mollare oggi senza rimbalzo è demenziale
max54 attenti alle penne 28 Febbraio 2022 #65 vetro ha scritto: e potevi darla sta dritta........io ho visto domenico di là..........di solito ci azzecca, se toppa roba di pelini,,,,,,un grande Clicca per allargare... stanno salendo.. puo' darsi che vai meglio te dentro
vetro ha scritto: e potevi darla sta dritta........io ho visto domenico di là..........di solito ci azzecca, se toppa roba di pelini,,,,,,un grande Clicca per allargare... stanno salendo.. puo' darsi che vai meglio te dentro
luigileo Forumer storico 28 Febbraio 2022 #66 max54 ha scritto: io mi sono messo a 2,7623 Clicca per allargare... OKKIO E' ANCORA SHORT
max54 attenti alle penne 28 Febbraio 2022 #67 luigileo ha scritto: OKKIO E' ANCORA SHORT Clicca per allargare... se scende.. faremo il tappetino.. potrebbe arrivare a un -10% hai ragione.. messo 1 tick sotto a 2,2550
luigileo ha scritto: OKKIO E' ANCORA SHORT Clicca per allargare... se scende.. faremo il tappetino.. potrebbe arrivare a un -10% hai ragione.. messo 1 tick sotto a 2,2550
max54 attenti alle penne 28 Febbraio 2022 #68 max54 ha scritto: se scende.. faremo il tappetino.. potrebbe arrivare a un -10% hai ragione.. messo 1 tick sotto a 2,2550 Clicca per allargare... fatto 65 e risaliti.. ma sembra che la discesa non sia finita tolte.. aspettiamo
max54 ha scritto: se scende.. faremo il tappetino.. potrebbe arrivare a un -10% hai ragione.. messo 1 tick sotto a 2,2550 Clicca per allargare... fatto 65 e risaliti.. ma sembra che la discesa non sia finita tolte.. aspettiamo
luigileo Forumer storico 28 Febbraio 2022 #70 max54 ha scritto: se scende.. faremo il tappetino.. potrebbe arrivare a un -10% hai ragione.. messo 1 tick sotto a 2,2550 Clicca per allargare... IO PARLO DI DAILY NON INTRADAY
max54 ha scritto: se scende.. faremo il tappetino.. potrebbe arrivare a un -10% hai ragione.. messo 1 tick sotto a 2,2550 Clicca per allargare... IO PARLO DI DAILY NON INTRADAY