trading durante questo periodo storico

inflazione e tassi di interesse: cosa ti aspetti?

• si alza di poco e gradualmente saliranno i tassi

Votes: 0 0,0%

• Total voters
    5
  • Poll closed .
avevo messo questa mattina su stm 36,1150 vuoi vedere che fino a sera me lo va a prendere

brutta aria anche su ISP.. sospesa al ribasso
beh andare short su isp ci vuole coraggio,,,,,,,salvo parliamo di scalping..........oltre interessi se risale dvd da pagare stellare.......io guardo

intesa non c'è.............segno buono................hic

"Maxy cash collect" con codice isin NLBNPIT17RC7 e costruito sui titoli del settore bancario UniCredit, Banco BPM, Societe Generale e Mediobanca.
La scadenza naturale è prevista il 7 febbraio 2025, salvo che si attivi l’opzione “autocall” che prevede il richiamo anticipato del certificato

Il prodotto è quotato sul segmento Sedex di Borsa Italiana

I sottostanti sono i titoli UniCredit, Banco BPM, Societe Generale e Mediobanca

Lo Strike è posto rispettivamente a 13,99 per UniCredit, a 2,743 per Banco BPM, a 32,685 per Societe Generale e a 10,11 per Mediobanca

La barriera capitale è “discreta” (attiva solo a scadenza) ed è posta rispettivamente a 8,394 per UniCredit, a 1,6458 per Banco BPM, a 19,611 per Societe Generale e a 6,066 per Mediobanca

La struttura cedolare è quella classica di un cash collect con il pagamento di cedole periodiche ma in questo caso la caratteristica saliente è che la prima cedola è maxi

L'importo della prima cedola è del 13%

L'importo delle cedole successive è del 1%

La frequenza di pagamento della cedola è trimestrale

Tutte le cedole godono dell'effetto memoria

È prevista l’opzione “autocall” a partire dalla seconda data di rilevazione (agosto 2022)

Le cedole e le eventuali plusvalenze di prezzo (differenza positiva tra il prezzo di acquisto e quello di vendita o di rimborso) costituiscono “reddito diverso” per cui possono essere utilizzati per recuperare eventuali minusvalenze pregresse.

Fonte Investimenti.Bpnparibas.it

Visto visto , troppo difficile cogliere sti movimenti per me !
esgeratoooooooooo.............hai il dito come tutti.........quando volumi dopo esplosi si stabilizzano vai short che qualcuno incass, poi vedi se apertura londra usa riparte fai secondo giro ma esci con meno guadagno, sono ricoperture, poi DOPOOOOOOOOOOOOO se veramente rialzano lo fanno graduale

io ancora aspetto di vedere l'eseguito del tale che dice ha venduto fin a 0,90 quella mattina che in asta stava +50%.......strano che io che ne avevo 80mila, dopo 20mila lossate su falsa news adc.......le ho vendute a meno..forse dormivo......o il caffè non era forte quella mattina,,,,o è un cazzaro

ma che avete tutti i BTP in ptf che il sondaggio non vi esprimete..................?
DUE VOTI POTETE METTERE.................visone please......grazie

esgeratoooooooooo.............hai il dito come tutti.........quando volumi dopo esplosi si stabilizzano vai short che qualcuno incass, poi vedi se apertura londra usa riparte fai secondo giro ma esci con meno guadagno, sono ricoperture, poi DOPOOOOOOOOOOOOO se veramente rialzano lo fanno graduale

io ancora aspetto di vedere l'eseguito del tale che dice ha venduto fin a 0,90 quella mattina che in asta stava +50%.......strano che io che ne avevo 80mila, dopo 20mila lossate su falsa news adc.......le ho vendute a meno..forse dormivo......o il caffè non era forte quella mattina,,,,o è un cazzaro
ole'

in ogni caso i volumi su fincantieri sono raddoppiati da stamane post rialzone, dubito è fuffa, dovrebbe chiudere sopra 0,63 per andare bene, almeno 6260

Users who are viewing this thread

Back
Alto