Trading idea - FERRETTI -

Voltaire ha scritto:
Concordo, ma è anche doveroso ricordare che nell'aderire esiste un rischio, anche se davvero minimo, fino a quando le adesioni non avranno raggiunto il 66.7%.

Giustissimo. Volevo solo essere rassicurato sul fatto che il rischio assunto sia molto basso.

Grazie e saluti

claudio
 
Invito ad osservare il book di oggi: denaro forte a 4,34 e lettera sottilissima a qualsiasi prezzo... ieri invece proposte in lettera anche a 4,35 erano molte di più. A voi l'interpretazione :-D
 
Normale per essere sotto opa:a 4.34 e 4.33 sono loro con milioni di pezzi in acquisto.

I dati sulle opa si prendono dagli avvisi di Borsa (nel sito di borsaitalia, basta registrarsi e si hanno gratis quelli del giorno), ma sono anche riportati dai vari notiziari.
 
Ciao

Vorrei sapere se al momento rilanci non sono possibili perchè scaduti i termini e anche se è possibile proroga

Grazie
 
Il termine per le modifiche da parte dell'offerente (rilancio o proroga della scadenza) era ieri.

Ciò perché i regolamenti prevedono le modifiche dell'offerente entro il terzo giorno di mercato aperto precedente la scadenza.
 
Adesioni al 61.54%: oramai è pressoché certo che arriveranno al 66.7%, quindi l'uscita in opa è praticamente certa, per chi decidesse di aderire e di non uscire sul mercato.

Il pagamento, ricordo, è il 27.


Snia, in questo momento, non le ho ma sono sotto osservazione (come da portafoglio): l'idea di un thread-portafoglio nasce proprio per raccogliere un po' tutto in una volta.
 
Sono uscito oggi. E sono entrato su Enertad (ex CMI) in attesa di possibili sviluppi per il piano industriale di domani... prese a 4.01, stop a 3.9. Troppo nervoso, s'to mercato
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto