Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
TRADING SU BTP medio-lunghi azionario e news by athos
riporto anche qui la mia view e operatività.comprato btp valore per trading tolto oggi prima di fed e bce. discreto gain.azionario fuori e infatti scende tutto e sto fuori in queste due giornate di fed e bce... segio alcuni titoli che stanno gia scendendo bene stm con le sue finte non mi frega e infatti scende e le prenderò solo se sfondano i 21 e ferrari che è riscesa moltissimo a ridosso dei 335 ma aspetto anche qui
View a dir poco perfetta su tutti i fronti rendimenti in salita e mercati in discesa.e ora farò correre le discese e le salite dei rendimenti.e poi colpire su tutti i fronti
I magistrati contabili: 'No al visto di legittimità'. Le motivazioni entro 30 giorni. Salvini: 'Scelta politica, andiamo avanti'. Schlein contro la premier: 'Vuole mettersi al di sopra delle leggi' (ANSA)
www.ansa.it
Non ci credevo...ma è successo..ora ho l imbarazzo della scelta nei prox giorni rientrare su STM Ferrari o webuild...dopo il crocchio che farà domani?..domani penso bella botta...inaspettata la bocciatura .non ci avrei messo un euro..di acommessa
Webuild domani tondo importante..da monitorare..stm potrebbe rompere sto 21 da monitorare sul supporto 20.80 20.90 ma se scende io aspetterei e spero Ferrari vada a farsi un giretto più giù..stella trimestrale alle 13 ..e bce be tanta carne al fuoco...ma io osservo forse per giorni..e spero che i rendimenti facciano un bel giretto su ...
sempre liquido su tutto azionario e obbligazionario,,e lascio correre
wlist
stella
stm
webuild
ferrari
e le voglio vedere piu giu non tocco ne oggi ne domani..poi vedo come attivarmi e cm navigo a vista..ma per ora lascio correre i rossi