daniele26 Forumer storico 2 Maggio 2017 #101 daniele26 ha scritto: Ciao..Hai stop ? Clicca per allargare... Su che frame lavori in questo caso?
archeon80 Nuovo forumer 2 Maggio 2017 #102 mah stop per ora non ne ho previsti essendo un long azionario a meno che non crolli il mercato. Ho lavorato su un tf a 1h
mah stop per ora non ne ho previsti essendo un long azionario a meno che non crolli il mercato. Ho lavorato su un tf a 1h
apprendistamuratore Nuovo forumer 3 Maggio 2017 #103 archeon80 ha scritto: In tutto quando si chiuderà la posizione 1800 euro di guadagno lordo Clicca per allargare... complimenti!!!!!
archeon80 ha scritto: In tutto quando si chiuderà la posizione 1800 euro di guadagno lordo Clicca per allargare... complimenti!!!!!
archeon80 Nuovo forumer 3 Maggio 2017 #105 Ho acceso adesso beh direi che ho chiuso prima del previsto il tutto
archeon80 Nuovo forumer 3 Maggio 2017 #106 Stò pensando di iniziare a gestire questi segnali in qualche maniera tipo whatsapp ma ancora non saprei come fare
Stò pensando di iniziare a gestire questi segnali in qualche maniera tipo whatsapp ma ancora non saprei come fare
giorub2008 Forumer attivo 3 Maggio 2017 #108 archeon80 ha scritto: ma non sò in quanti possano essere interessati Clicca per allargare... Fai anche il Dax ?
archeon80 ha scritto: ma non sò in quanti possano essere interessati Clicca per allargare... Fai anche il Dax ?