TRADING SYSTEM INFALLIBILE (2 lettori)

mrmister

Forumer storico
....una stategia che prevede di andare sotto di 75 tick sullo short di ieri....non mi sembra tanto solida...
75 tick per 3 contratti per cinque...sono una perdita potenziale di € 1.125,00 in poche ore....
....poi ovviamente tutto dipende dalle disponibilità.......
 

archeon80

Nuovo forumer
non capisco entri sempre a mercato e vai in guadagno subito?io non pretendo questo certo impongo un limite alle mie operazioni di circa 300 pts ma non si verifica praticamente mai
 

archeon80

Nuovo forumer
Non importa se vado sotto momentaneamente mi importa soltanto di chiudere in guadagno sempre.
Cmq tutto è rapportato in base alle disponibilità certo per qui una persona ''normale'' può sempre usare un minifib anzichè 3 fib e il risultato non cambia
 

mrmister

Forumer storico
Non importa se vado sotto momentaneamente mi importa soltanto di chiudere in guadagno sempre.
Cmq tutto è rapportato in base alle disponibilità certo per qui una persona ''normale'' può sempre usare un minifib anzichè 3 fib e il risultato non cambia
...ovviamente e l'ho detto...dipende dalla disponibilità....ad ogni modo mettere a repentaglio 75 tick per prenderne 40 utilizzando tre contratti in contemporanea....non mi sembra una strategia solida...
a questo punto sul target quantomeno si poteva liquidare due contratti e farne correrre uno...e la spesa sarebbe valsa l'impresa....
 

mrmister

Forumer storico
...la critica non è necessariamente negativa....può essere anche positiva.....
d'altra parte se posti i segnali è anche per avere un riscontro no?
.....se il tuo sistema funziona ....va benissimo...ma capirai che non avendo noi lettori le tue stesse certezze....
prima di poter dire che funziona dobbiamo osservarlo per un pò......anche facendo le nostre critiche positive o negative che siano...;)
 

Users who are viewing this thread

Alto