ODALMIS Nuovo forumer 28 Marzo 2017 #3 archeon80 ha scritto: Qualcuno è interessato a segnali gratis infallibili? Clicca per allargare... ma ke domande fai??
archeon80 ha scritto: Qualcuno è interessato a segnali gratis infallibili? Clicca per allargare... ma ke domande fai??
archeon80 Nuovo forumer 28 Marzo 2017 #5 Se qualcuno è interessato mi contatti che vedrò di postare qualcosa
legno Forumer attivo 28 Marzo 2017 #6 archeon80 ha scritto: Se qualcuno è interessato mi contatti che vedrò di postare qualcosa Clicca per allargare... Ovvio che si, così ci si confronta. Anche se di infallibile c'è solo il mio saturno contro
archeon80 ha scritto: Se qualcuno è interessato mi contatti che vedrò di postare qualcosa Clicca per allargare... Ovvio che si, così ci si confronta. Anche se di infallibile c'è solo il mio saturno contro
archeon80 Nuovo forumer 28 Marzo 2017 #7 Purtroppo posso postare i segnali soltanto quando li ho chiaramente in tempo reale e non sempre sono collegato..................
Purtroppo posso postare i segnali soltanto quando li ho chiaramente in tempo reale e non sempre sono collegato..................
archeon80 Nuovo forumer 28 Marzo 2017 #8 Ma diciamo che il sistema garantisce un'ottantina di punti di fib al giorno?troppi?pochi?non saprei ditemi voi
Ma diciamo che il sistema garantisce un'ottantina di punti di fib al giorno?troppi?pochi?non saprei ditemi voi
legno Forumer attivo 28 Marzo 2017 #9 archeon80 ha scritto: Ma diciamo che il sistema garantisce un'ottantina di punti di fib al giorno?troppi?pochi?non saprei ditemi voi Clicca per allargare... Magari un paio di spiegazioni? Su cosa si basa, indicatori o candele, quale time frame, stop loss, ecc.... sarebbero graditi
archeon80 ha scritto: Ma diciamo che il sistema garantisce un'ottantina di punti di fib al giorno?troppi?pochi?non saprei ditemi voi Clicca per allargare... Magari un paio di spiegazioni? Su cosa si basa, indicatori o candele, quale time frame, stop loss, ecc.... sarebbero graditi
archeon80 Nuovo forumer 28 Marzo 2017 #10 Diciamo che preferisco non svelare nulla posso postare soltanto segnali se qualcuno li vuole