Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)

Speriamo.................ma non ho grandi prospettive...............sarà la nuova attrice del dott. House che non mi fa dormire la notte. :rolleyes:

Siamo agli sgoccioli della giornata per cui un pò di "finanza creativa" ci sta :D
Doc, io non ho mai perso una puntata (anzi le vedevo in inglese ...sottotitolato pur di non aspettare) la nuova del dr.house? :( da quando è andata via la O.Wilde :love::love:..TREDICI.. è come se l'umanità si fosse estinta :sad::sad:

Siamo agli sgoccioli della giornata per cui un pò di "finanza creativa" ci sta :D
Doc, io non ho mai perso una puntata (anzi le vedevo in inglese ...sottotitolato pur di non aspettare) la nuova del dr.house? :( da quando è andata via la O.Wilde :love::love:..TREDICI.. è come se l'umanità si fosse estinta :sad::sad:

Olivia è un gran goccolona, la vedevo già quando faceva O.C era giovane e biondissima, si vocifera stra i corridoi del testosterone che sia una delle donne più sexy, ma per me Jennifer Lopez resta la migliore.
Anche per me il Dott.House è imperdibile, e ti stupirò dicendo che è anche filosofia di vita che condivido in buona parte.
La nuova dottoressa è Odette Annable guardale e dimmi tu.

Grazie Belindo !! :):up:
Oggi ho potuto seguire poco e vedevo solo i titoli di cnbc senza audio perchè ho la bimba ammalata e noiosissima :sad:...stanotte altra notte di passione :sad:

Bimba noiossima è un pacco estremo :rolleyes:
Io adoro il mio ma quando è noioso è dura.
Domani ho l'ultima visita per la secondo genita (si dice :-?) nel grembo della mamma poi aspettiamo il momento ok!

"solo" ????????????????
Un opinione è sempre GOLD in trend rialzista da quando la scimmia ha cominciato a parlare ;)

Per me il concetto è sbagliato, i tds deve comprarli la BCE non le banche, perchè sommano difficoltà di sistema a difficolta di aziende, cioè le banche.
Per me resta assurdo che per nascondere (si fa per dire perchè non penso siano tutti scemi i tedeschi) alla Merkel che la BCE compra TDS, preferiamo prestare alle banche che a loro volta sotto stimolo (perchè non credo che lo facciano liberamente) comprano debito statale.
Le banche se non ce la fanno devono perdere proprietà, e gli stati se non ce la fanno devono perdere sovranità, IMHO.

Che sia assurdo, non c'è dubbio. Che sia sbagliato l'acquisto dei TDS da parte della BCE per me, anche, perchè non stampare €? Che senso ha
per uno stato pagarci pure gli interessi quando potrebbe ricevere moneta
a zero interessi? Perchè non tagliare le tasse in proporzione al taglio delle
spese? Perchè la ns. macchina burocratica ha dei costi enormi ed assurdi,
basta vedere quanti lampadari rimangono accesi nei ministeri e, negli
uffici periferici, anche in pieno giorno col sole che spacca le pietre. Di esempi piccoli e grandi, ce ne sono tantissimi, basta osservare.
Adesso vado nell'orticello.

Users who are viewing this thread

Back
Alto