Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Titoli di Stato ItaliaTrading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)
(ECO) Usa: sale a +0,17 Chicago Fed dicembre da -0,46 (RCO)
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 26 gen - L'indice
dell'attivita' nazionale misurato dalla Fed di Chicago e'
salito a +0,17 punti nel mese di dicembre da -0,46 del mese
precedente (dato rivisto da -0,37). La media mobile a tre
mesi e' migliorata a 0,08 in dicembre rispetto a -0,19 del
mese precedente (dato rivisto), il massimo da marzo 2011.
Una lettura positiva dell'indice indica un trend di crescita
al rialzo dell'economia, 56 degli 85 indicatori misurati
hanno registrato netti miglioramenti.
Ciao Belindo,
mi spieghi perchè il 41i corre meno degli altri?
Sono particolarmrnte irritato pechè ieri pomeriggio ho scwicciato dal 31 al 41i perchè mostrava debolezza e puntualmente anche oggi avanza con una marcia in meno.
Ciao Belindo,
Sono particolarmrnte irritato pechè ieri pomeriggio ho scwicciato dal 31 al 41i perchè mostrava debolezza e puntualmente anche oggi avanza con una marcia in meno.
Ciao Belindo,
Speriamo che rialza presto la china altrimenti comincia a puzzare di vecchio.
Non ti sembra il momento di iniziare tutti insieme a soffiare verso l'alto?
Dentro anch'io, come unico tds, al btpi23, di cui ho raddoppiato l'esposizione oggi - ma sempre cifre molto basse.
Un'occhiata la dò anche al 29 cms, ma per oggi lascio stare, un pò troppa euforia col Portogallo che caracolla e la situazione ellenica in divenire, aspetto.