Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)

questo è il mio grafico. i volumi dicono 1miliardo e passa. :eek:
stamattina con il daily del 41i sotto mano quando ho postato il grafico m'è venuto in mente questo pensiero:

"cià, graficamente potrebbe andare a testare i 66,7 all'incrocio tra il fibo grigio a 61,8 ed il canale rialzista rosso e quindi testare anche il ddmin con il giorno 14/6..."

ma mi pareva francamente impossibile.

a quanto pare mi sbagliavo...

Il n'a pas souhaité évoquer un calendrier mais a estimé que cela était tout à fait envisageable avant cinq ans. :eek:

Sono i tempi che non mi piacciono molto...

Se tutto questo fosse vero? Che tedeschi, francesi e inglesi stiano facendo di tutto per ripulirsi degli asset tossici mi pare evidente ma se questo avviene a spese nostre possiamo chiudere bottega :(.
non e' una tecnica :D

in questa fase (da circa un anno), il mio e' un trading di 1/2 figure: certe volte (quando vedo supporti importanti) vado con la one-shot, certe volte (come in questo caso) entro a stadi perche' ci vuole molta fortuna a beccare i minimi e perche' mi aspetto un rimbalzo...

non credo che la situazione degeneri stile novembre scorso, ma se si presentassero delle avvisaglie non ho problemi a stoppare in loss
Ancora non siamo a quel punto ma ci stiamo avvicinando a grandi passi. Comincio ad essere sempre più pessimista: qualcuno non ha fretta di cambiare le cose perchè gli vanno bene così :help:.

Il n'a pas souhaité évoquer un calendrier mais a estimé que cela était tout à fait envisageable avant cinq ans. :eek:

Sono i tempi che non mi piacciono molto...

ho visto adesso perfetto:bow:

le situazione putroppo è complessa.
Anche noi comunque rallentiamo le cose..

Ultima modifica:
Popov anche a me risultava possibile ;)
il livello era evidente, mi pareva solo difficile che se lo facesse tutto in ascensore in un solo giorno. evidentemente da questo titolo dobbiamo aspettarci di tutto e di più. :up:

P.S.: mi pare che i grafici tu li sappia leggere perfettamente, quindi la prossima volta che mi chiami maestro o re leone ti prendo a calci nel sedere. :D

Ultima modifica:
il livello era evidente, mi pareva solo difficile che se lo facesse tutto in ascensore in un solo giorno. evidentemente da questo titolo dobbiamo aspettarci di tutto e di più. :up:

P.S.: mi pare che i grafici li sai leggere perfettamente, quindi la prossima volta che mi chiami maestro o re leone ti prendo a calci nel sedere. :D

No non sono bravo, diciamo che ho dei bravi maestri e mi applico.

Ma Giovanni disse a tutti: Io vi battezzo con acqua, ma sta per venire uno che è più potente di me. Io non sono degno neppure di allacciargli i sandali.

Mi chiamo Marco, ma con i grafici mi sento Giovanni :bow:

Users who are viewing this thread

Back
Alto