Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)

Ciao Stefano, non è una bella notizia, ma purtroppo prevedibile.
E ancora non è conteggiato giugno, mese del pagamento dell'IMU.
Giuseppe
Stamane mi hanno dato gli importi delle tasse del 9 Luglio ma le scadenziano in tre rate,almeno hanno avuto un po di cervello!!:eek:.Ma non si muove niente sui book Giuseppe,ho una pazienza d'altri tempi.Il momento la richiede,buon pomeriggio

il FBUND è un treno.
se non si ferma ci schiantiamo.:rolleyes:

uscito con piccolo gain dal 21i ma pronto a rientrare.............forse sotto i 77 :rolleyes:

Alla fine ho piluccato 2 cippetti del Btp Italia 1 che hanno bastonato :sad: per benino. Non si trattano così i poveri pensionati, cattivi!

Ultima modifica:
Sintesi di Capo Indiano Estiquazi: "quando titolo dieci anni perdere poco e indicizzati perdere molto vuol dire che non è situazione buona, ma che Bce stare intervenendo. Grande capo Estiquazi consiglia stare fermi e aspettare alba..":D

Non abbiamo defebrillatore per il FBTP :-?

E' dalle 11 che ha deciso di non muoversi più

il FBUND è un treno.
se non si ferma ci schiantiamo.:rolleyes:

uscito con piccolo gain dal 21i ma pronto a rientrare.............forse sotto i 77 :rolleyes:
I summit o affari internazionali ci sono sempre stati belindo; per destabilizzare l'economia o aggiustarla a seconda dei momenti.Il problema ora dei BTP o altri prodotti (che fanno acquistare alla gente cosi a cuor leggero e che non sanno nemmeno cosa comprano e conoscono!!!)è che li possiamo vedere tutti i giorni nel book ma non è un gioco!!!Ora ce li fanno gestire da soli,a volte con operazioni inadeguate,vendendo per ansia e paura.Ricordo gli anni 80/90 che li leggevo sui giornali il giorno dopo ma ho dato sempre ordine al banchiere di turno sul dafarsi..e in moltissimi casi si tenevano fino a scadenza naturale(non c'erano i trentennali).Hanno spaziato a loro piacimento con le commissioni;ora se li RIprendono in un altro modo i governi e con gli interessi:wall::wall:,,,,,,facendo vendere in perdita e mettendo panico facendo firmare papiri e improbabili firme elettroniche mavvvvvvvaaa!!! per l'acquisto di bond che sanno gia che falliscono prima o poi:-?:-?!!Il sistema è lo stesso di allora e forse più obsoleto,cioè non rinnovato adeguatamente con i tempi!!I Direttori elettronici delle banche sui tabelloni steppati danno quadri clinici molto compessi economici e nella realta non sanno nemmeno cosa è un BOT e fare il suo semplice calcolo(quello che mi disse un giovane direttore un po di anni fa) e questo mi preoccupa assai ,ma non mi hanno mai convinto del tutto..a volte la mente umana diventa cinica e diabolica !:eek: ciao

Ultima modifica:

Allegati

• Immagine.jpg
    Immagine.jpg
    53,9 KB · Visite: 299
Alla fine ho piluccato 2 cippetti del Btp Italia 1 che hanno bastonato :sad: per benino. Non si trattano così i poveri pensionati, cattivi!

eheh guarda Antonio che mica hai fatto male ;)
e manco son sicuro che li trattino così male ;)
Sono in book pure io ..a 95,10 rende il 3,6% netto AL NETTO DELL'INFLAZIONE ITA ..e considera che in caso di SFIGA EPOCALE con ritorno alla liretta dove pensi vada a finire la nostra inflazione rispetto a quella europea del BTPi ??? :eek: ...;)

eheh guarda Antonio che mica hai fatto male ;)
e manco son sicuro che li trattino così male ;)
Sono in book pure io ..a 95,10 rende il 3,6% netto AL NETTO DELL'INFLAZIONE ITA ..e considera che in caso di SFIGA EPOCALE con ritorno alla liretta dove pensi vada a finire la nostra inflazione rispetto a quella europea del BTPi ??? :eek: ...;)
Hai ragione e infatti faccio fatica a capire perchè a questi prezzi lo debbano prendere solo i "pensionati" :lol:, certo può andarsene ben più sotto. In ogni caso incrociamo le dita per la sfiga epocale perchè anche se più protetto di quelli legati all'inflazione europea, sempre di sfiga si tratta.

Users who are viewing this thread

Back
Alto