Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)

da mezzora non si compra e non si vende sul 17i Btp .. ho il mio ordine a 84,45 lì e il miglior denaro è a 84,47 ...

Ultima modifica:
In effetti come rendimento non e' un granche' ma in ottica di diversificazione valutaria ci puo' stare
Qui il rendimento non conta un tubo è il cambio che la fa da padrone. Si può perdere o guadagnare molto a seconda di come vanno le cose. Il mio ptf è all'80% investito in € per cui se la ciofeca di cui sopra dovesse salire significa che son guai per l'€ e viceversa. L'ho presa solo per diversificare così ho un po' di Usd, Aud e oro fisico, per via dell'incertezza che c'è ma so bene che l'ho pagata cara. Ciao, Antonio.

Anche io credo che sia reversibile la situazione, ma è da 2 mesi che la stiamo subendo senza mai risollevare la testa, non so quanto si possa andare avanti anche perchè fino a adesso la liquidità di Draghi ha dato una mano, ma la vediamo depositata a Frankfurt ogni giorno, quindi non è quella la ricetta!
Bisogna far ripartire l'economia reale stimolando le imprese e non i banchieri :rolleyes:

Non so Marco :), cerco di guardare i numeri nel modo più obbiettivo possibile ...cosa complicata visto che viviamo un momento topico...dovessi dar retta alle sensazioni ti direi che mi pare folle che la Merkel possa bollare con una "sparata populista" come quella di ieri un documento scritto da van Rompuy con i presidenti di Commissione, Eurogruppo e Bce ..oltretutto considerando che il suo MASTINO Schauble è stato più possibilista.
Quindi QUALCOSA BOLLE IN PENTOLA e DEVE SALTARE FUORI a fine settimana.
Il BID delle Aste di ieri e oggi, Marco, è stato praticamente IDENTICO a quello della scorsa ..per i BOT leggermente superiore all'ultima ...indica una TENUTA della richiesta di carta italiana ...ma abbiamo dovuto PAGARE PEGNO con un aumento del rendimento ...ma anche qui i numeri come li interpretiamo? ...fra OT2011 e NV2011 l'aumento dell'asta del Bot 6M fu quasi del 100% :eek: ..oggi del 40% ...e il mercato in questo momento non sembra ceda al Panico sul debito Ita

Vediamo...per ora i numeri mi dicono che si può tentare qualcosa ma che non si può PUNTARE ad un ALL IN sui TdS.. neppure ad una fuga al si salvi chi può;)

Ultima modifica:
Us market mover: Mba, -7,1% per indice richieste settimanali mutui
L'indice preparato dalla Mortgage Bankers Association che
misura le nuove richieste di mutui ipotecari negli Stati Uniti,
la scorsa settimana ha fatto registrare un -7,1%. -8,3% per
l'indice che rileva l’andamento dei rifinanziamenti. Milano,
Finanza.com buon pomeriggio

tassi IRS

Euro Dollaro USA
bid / ask bid / ask
1 anno 0.83 0.87 0.47 0.50
2 anni 0.84 0.86 0.52 0.55
3 anni 0.94 0.96 0.61 0.64
4 anni 1.10 1.12 0.76 0.79
5 anni 1.29 1.31 0.95 0.98
6 anni 1.46 1.49 1.14 1.17
7 anni 1.60 1.63 1.32 1.35
8 anni 1.73 1.75 1.48 1.51
9 anni 1.84 1.86 1.61 1.64
10 anni 1.93 1.95 1.72 1.75
15 anni 2.22 2.24 2.13 2.16
20 anni 2.22 2.24 2.28 2.31
25 anni 2.22 2.24
30 anni 2.21 2.23 2.40 2.43

non so se vi capita anche a voi, ma quando entro in un forum, oppure faccio ilo refresh della pagina si apre una form, in cui è presente il tasto "ok" che devo pigiare per poter proseguire. Inoltre, in basso alla pagina è presente una toolbar, con il logo di "IO Investire oggi" che non posso disabilitare.

Che vor dì? qualche trojan oppure stanno facendo qualche cosa quelli del sito?

non so se vi capita anche a voi, ma quando entro in un forum, oppure faccio ilo refresh della pagina si apre una form, in cui è presente il tasto "ok" che devo pigiare per poter proseguire. Inoltre, in basso alla pagina è presente una toolbar, con il logo di "IO Investire oggi" che non posso disabilitare.

Che vor dì? qualche trojan oppure stanno facendo qualche cosa quelli del sito?

Stessa cosa... penso che stiano modificando il sito. Infatti in basso a sx c'è un nuovo logo di IO

Users who are viewing this thread

Back
Alto