Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Titoli di Stato ItaliaTrading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)
Adesso potremmo anche avere una acellerazione se il FBUND fa il suo dovere e scende dal max andando in canale ribasssita e contemporaneamente il FBTP riprendere quota.
Adesso potremmo anche avere una acellerazione se il FBUND fa il suo dovere e scende dal max andando in canale ribasssita e contemporaneamente il FBTP riprendere quota.
Certo belindo che salgono !!Dopo che nei due scorsi avevano perso quello che hanno guadagnato oggi.Vediamo da Lunedì se il segnale è importante,ciaobuon week.Io seguo dall'ospedale,settimana molto difficile!!
Certo belindo che salgono !!Dopo che nei due scorsi avevano perso quello che hanno guadagnato oggi.Vediamo da Lunedì se il segnale è importante,ciaobuon week.Io seguo dall'ospedale,settimana molto difficile!!
belindo io ci credo nella svolta
di solito non resisto alle 1/2 figure di gain, stavolta ho fatto nascondere il token ed ho detto di ridarmelo venerdi 6 luglio mattina