Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)

ragazzi buona serata e buon fine settimana. io resto in posizione anche se avrei preferito una chiusura sopra uno dei fibonacci di cui scrivevo prima. ma dopo una giornata del genere quasi mi vergogno a lamentarmi. il primo obiettivo rimane quota 70.

Che settimana ...praticamente siamo tornati a Venerdi scorso

Btp salutano accordo Ue con seduta in gran rialzo | Mercati | Bond | Reuters

...I mercati festeggiano l'esitodel vertice Ue - l'ennesimo dedicato alla crisi, su cui davvero pochi scommettevano...

..."I mercati sembrano almeno per il momento interpretare l'esito del vertice come una chiara vittoria dell'asse Italia/Spagna, appoggiato dalla Francia, nei confronti della Germania... sappiamo però bene quanto poco basta a passare da rialzisti a ribassisti" commenta un trader.

"Ottimo risultato per la seduta di oggi, a livello assoluto rimaniamo però su valori di rendimento ingiustificabili dal punto di vista dei fondamentali" osserva un secondo operatore..."

Stasera si festeggia :V ma per non sapere ne leggere ne scrivere tutto quello che avevo aumentato/preso in settimana durante le Aste Fb15/St21/Mg17/Btpi21 l'ho rivenduto ...troppo presto :-? ?? ...comunque, come sempre, mi rimane una bella camionata di TdS (13/17/21/23/34/BtpItalia,21i...)

Ultima modifica:
belindo io ci credo nella svolta
di solito non resisto alle 1/2 figure di gain, stavolta ho fatto nascondere il token ed ho detto di ridarmelo venerdi 6 luglio mattina :eek::eek:

CHe sia la svolta, lo pensavo da venerdi quando si sono incontrati a ROma.
Ma il fBUND che non scende dalle 9.00 di questa mattina non è normale, poi è meglio per noi perchè pur rialzando le quotazioni dei tds , lo spread si restringe meno perchè il BUND non cala.
Un pò contorto ma rende l'idea. ;)

ragazzi buona serata e buon fine settimana. io resto in posizione anche se avrei preferito una chiusura sopra uno dei fibonacci di cui scrivevo prima. ma dopo una giornata del genere quasi mi vergogno a lamentarmi. il primo obiettivo rimane quota 70.

Ciao Popov, da esperto di AT volevo chiedere una tua opinione: il gap lasciato aperto sul FBTP a 97,86 si chiuderà nei prossimi giorni (compresi quelli lasciati sui singoli BTP)? Da dilettante, sto vedendo che, prima o poi, tutti i gap vengono chiusi (ultimo quello sul 34 a 74,29 chiuso proprio ieri), anche se questa non è di certo una regola matematica.... Non vorrei che ci fosse troppo entusiasmo intorno alla giornata di oggi, anche se parecchio è stato fatto.

Monti ha detto che lui e il suo governo hanno sempre pensato di lavorare fino al termine della legislatura e così continuano a pensare tuttavia non si sente di escludere che alle prossime elezioni...è la prima volta che ammette questa possibilità :).
L'opposizione resta arroccata sulle sue posizioni e io questi non li sopporto più.
Maroni, come ilfalco dice che bisogna aspettare l'apertura dei mercati lunedì perchè è poco convinto che a Bruxelles si sia fatto qualche cosa di veramente importante anzi si è fatto quasi nulla :eek:.
Due italiani su tre vorrebbero che Monti andasse avanti ma i grillini avanzano ancora.
Che caos.

in bocca al lupo Stefano

forza stefano
un ragazzo a posto...

Mi associo a Paolo, quando si parla di ospedale....forza Ste e in bocca al lupo!!

Spero nulla di grave, in bocca al lupo:up:

forza stefanofab

Grazie sincero a tutti voi..che bello stare con i famigliari.:cool:La notte è lunga e mi appresto a fare il badante alla nonna 90 enne.Buon week-end

Allegati

• jj.jpg
    jj.jpg
    250,8 KB · Visite: 111

Users who are viewing this thread

Back
Alto