Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Titoli di Stato ItaliaTrading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)
ragazzi buona serata e buon fine settimana. io resto in posizione anche se avrei preferito una chiusura sopra uno dei fibonacci di cui scrivevo prima. ma dopo una giornata del genere quasi mi vergogno a lamentarmi. il primo obiettivo rimane quota 70.
...I mercati festeggiano l'esitodel vertice Ue - l'ennesimo dedicato alla crisi, su cui davvero pochi scommettevano...
..."I mercati sembrano almeno per il momento interpretare l'esito del vertice come una chiara vittoria dell'asse Italia/Spagna, appoggiato dalla Francia, nei confronti della Germania... sappiamo però bene quanto poco basta a passare da rialzisti a ribassisti" commenta un trader.
"Ottimo risultato per la seduta di oggi, a livello assoluto rimaniamo però su valori di rendimento ingiustificabili dal punto di vista dei fondamentali" osserva un secondo operatore..."
Stasera si festeggia ma per non sapere ne leggere ne scrivere tutto quello che avevo aumentato/preso in settimana durante le Aste Fb15/St21/Mg17/Btpi21 l'ho rivenduto ...troppo presto ?? ...comunque, come sempre, mi rimane una bella camionata di TdS (13/17/21/23/34/BtpItalia,21i...)
belindo io ci credo nella svolta
di solito non resisto alle 1/2 figure di gain, stavolta ho fatto nascondere il token ed ho detto di ridarmelo venerdi 6 luglio mattina
CHe sia la svolta, lo pensavo da venerdi quando si sono incontrati a ROma.
Ma il fBUND che non scende dalle 9.00 di questa mattina non è normale, poi è meglio per noi perchè pur rialzando le quotazioni dei tds , lo spread si restringe meno perchè il BUND non cala.
Un pò contorto ma rende l'idea.
ragazzi buona serata e buon fine settimana. io resto in posizione anche se avrei preferito una chiusura sopra uno dei fibonacci di cui scrivevo prima. ma dopo una giornata del genere quasi mi vergogno a lamentarmi. il primo obiettivo rimane quota 70.
Ciao Popov, da esperto di AT volevo chiedere una tua opinione: il gap lasciato aperto sul FBTP a 97,86 si chiuderà nei prossimi giorni (compresi quelli lasciati sui singoli BTP)? Da dilettante, sto vedendo che, prima o poi, tutti i gap vengono chiusi (ultimo quello sul 34 a 74,29 chiuso proprio ieri), anche se questa non è di certo una regola matematica.... Non vorrei che ci fosse troppo entusiasmo intorno alla giornata di oggi, anche se parecchio è stato fatto.
Certo belindo che salgono !!Dopo che nei due scorsi avevano perso quello che hanno guadagnato oggi.Vediamo da Lunedì se il segnale è importante,ciaobuon week.Io seguo dall'ospedale,settimana molto difficile!!
Monti ha detto che lui e il suo governo hanno sempre pensato di lavorare fino al termine della legislatura e così continuano a pensare tuttavia non si sente di escludere che alle prossime elezioni...è la prima volta che ammette questa possibilità .
L'opposizione resta arroccata sulle sue posizioni e io questi non li sopporto più.
Maroni, come ilfalco dice che bisogna aspettare l'apertura dei mercati lunedì perchè è poco convinto che a Bruxelles si sia fatto qualche cosa di veramente importante anzi si è fatto quasi nulla .
Due italiani su tre vorrebbero che Monti andasse avanti ma i grillini avanzano ancora.
Che caos.
belindo io ci credo nella svolta
di solito non resisto alle 1/2 figure di gain, stavolta ho fatto nascondere il token ed ho detto di ridarmelo venerdi 6 luglio mattina