Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)

Stavolta abbiamo preso una bella lezione di calcio.Brava la Spagna,tanto di cappello.Ora aspetto le aperture di wally.Speriamo sia una sbornia positiva:D buona notte

E si non c'è stato nulla da fare, la Spagna ha dimostrato di essere superiore e si è meritata la vittoria finale.
Onore ai vincitori, e peccato per la forma fisica pessima della finale condita con un pizzico di sfortuna, ma che bella Italia nel complesso :eek:
Orgoglioso di questa formazione, orgoglioso del nostro mister :bow::bow:

IMHO il giocatore che mi ha più stupito in questo europeo, vi stupirò è Bonucci

Buongiorno a tutti i vice-campioni di Europa ;)

Volevo postare il grafico del FBUND perchè potrebbe essere entrato in canale ribassista interessate, inoltre oggi è positivo, così potremmo accertarci che il canale esiste e che venerdi non è stato un bagliore nel buio.
Quindi meglio non entrare ma aspettare che le reisstenze o eventuali supporti siano riaffermati. ;)

Allegati

• FBUN.png
    FBUN.png
    12,5 KB · Visite: 137
E si non c'è stato nulla da fare, la Spagna ha dimostrato di essere superiore e si è meritata la vittoria finale.
Onore ai vincitori, e peccato per la forma fisica pessima della finale condita con un pizzico di sfortuna, ma che bella Italia nel complesso :eek:
Orgoglioso di questa formazione, orgoglioso del nostro mister :bow::bow:

IMHO il giocatore che mi ha più stupito in questo europeo, vi stupirò è Bonucci
A me a stupito Buffon che da 1.500.000 al titolare di una sala gioco senza ricevuta. Basta seguire i soldi e vedere se ha puntato su uni credit o sullo spread oppure sulle partite... Dovrebbe esse re facile scoprirlo .. Basta seguire i soldi

Buongiorno a tutti i vice-campioni di Europa ;)

Volevo postare il grafico del FBUND perchè potrebbe essere entrato in canale ribassista interessate, inoltre oggi è positivo, così potremmo accertarci che il canale esiste e che venerdi non è stato un bagliore nel buio.
Quindi meglio non entrare ma aspettare che le reisstenze o eventuali supporti siano riaffermati. ;)

Ciao a tutti, rientrato da qualche giorno di ferie senza pc e bella sorpresa sui tds :up::up::up:

Troppo forte la Spagna (l'importante è stato far piangere la germania e non solo calcisticamente), l'Italia qualche problemino di formazione l'aveva ed in finale li ha pagati tutti....

Comunque, grande Monti, finalmente abbiamo un presidente del Consiglio che ha l'autorità di guidare gli altri governi in europa e non di far ridere i rispettivi rappresentanti.

A me a stupito Buffon che da 1.500.000 al titolare di una sala gioco senza ricevuta. Basta seguire i soldi e vedere se ha puntato su uni credit o sullo spread oppure sulle partite... Dovrebbe esse re facile scoprirlo .. Basta seguire i soldi

Buongiorno a tutti!

Bravo Bancor. Sottoscrivo al 100%

ragazzi buona serata e buon fine settimana. io resto in posizione anche se avrei preferito una chiusura sopra uno dei fibonacci di cui scrivevo prima. ma dopo una giornata del genere quasi mi vergogno a lamentarmi. il primo obiettivo rimane quota 70.
buongiorno a tutta la banda. come volevasi dimostrare quel fibonacci a 66,72 è la prima resistenza odierna da superare.
il fatto che non l'abbia ancora passata con un FBTP già ben intonato mi fa tenere le antenne ritte (e le chiappe strette).

Users who are viewing this thread

Back
Alto