Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)

vorranno un trattato con l'obbligo di mettere PEZZE a Nokia e Ing Group ;)
Paolo tu sei stato elegante ma io no...: ma questi cosa vogliono? Con una popolazione pari alla Lombardia vogliono dettare legge in Europa? Vogliono fare i primi della classe? Questa è la tipica notizia che fa incazzare, però vi posso dire che anche con la porcata greca i supernordici volevano garanzie accessorie per gli interventi europei ma poi li hanno ricondotti alla ragione...

Paolo tu sei stato elegante ma io no...: ma questi cosa vogliono? Con una popolazione pari alla Lombardia vogliono dettare legge in Europa? Vogliono fare i primi della classe? Questa è la tipica notizia che fa incazzare, però vi posso dire che anche con la porcata greca i supernordici volevano garanzie accessorie per gli interventi europei ma poi li hanno ricondotti alla ragione...

esatto, il problema della UE è proprio la frammentazione, ognuno pensa solo ai propri interessi, chi vuole più concime per i tulipani chi invece mangime per i salmoni.....

Non è possibile continuare ad avere questi problemi, se non voglio l'UE che andassero a fare in qulo.

Dobbiamo dare spazio pure a finlandesi ed olandesi :-o:-o

Finlandia e Olanda impediranno acquisto bond da Esm - governo Finlandia

lunedì 2 luglio 2012 11:55

Stampa quest’articolo
[-] Testo [+]

HELSINKI, 2 luglio (Reuters) - Finlandia e Olanda bloccheranno gli acquisti di bond sui mercati obbligazionari da parte del fondo permanente di salvataggio della zona euro. Lo ha detto il governo finlandese, nonostante la decisione dei leader europei della scorsa settimana di mettere a disposizione i fondi di salvataggio per stabilizzare i mercati.
I leader europei hanno infatti concordato, in occasione del vertice Ue, alcune misure per sostenere l'unione monetaria e abbassare i costi di finanziamento per la Spagna e l'Italia, senza fornire dettagli sull'uso del fondo temporaneo Efsf e del permanente Esm.
Il tema dell'acquisto di titoli di stato sul mercato secondario da parte dell'Esm richiede l'unanimità e ciò sembra essere improbabile visto che Finlandia e Olanda si oppongono, ha detto il governo finlandese in un rapporto a una commissione parlamentare.

© Thomson Reuters 2012 Tutti i diritti assegna a Reuters.

adServer.bs

esatto, il problema della UE è proprio la frammentazione, ognuno pensa solo ai propri interessi, chi vuole più concime per i tulipani chi invece mangime per i salmoni.....

Non è possibile continuare ad avere questi problemi, se non voglio l'UE che andassero a fare in qulo.

Dobbiamo dare spazio pure a finlandesi ed olandesi :-o:-o
Io sono molto moderato ma mi associo con te...
Governo finlandese e olandese andate a fare in c..lo !!

Users who are viewing this thread

Back
Alto