Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)

Buongiotno a tutti.
Scrivo da un parcheggio di un supermercato e mi sento un pò psicopatico.
Oggi il FBTP parte bene il il FBUND scende, direi che la partenza è buona.
non avendo tempo non penso di rientrare nel 41i questa mattina, anche se si continuasse su questo passo un cipeetto si potrebbe anche mettere.
Vediamo il prsoeguo.............................

Comunque anche oggi segnali discordanti, quindi occhi aperti!!
Se il FBUND non scende bene e EURUSD non sale io non sono tranquillo...........................

Buongiotno a tutti.
Scrivo da un parcheggio di un supermercato e mi sento un pò psicopatico.
Oggi il FBTP parte bene il il FBUND scende, direi che la partenza è buona.
non avendo tempo non penso di rientrare nel 41i questa mattina, anche se si continuasse su questo passo un cipeetto si potrebbe anche mettere.
Vediamo il prsoeguo.............................

ti senti psicopatico perchè alle 9 di mattina sei già al supermercato? :D:D

Giorno a tutti.

buon giorno belindo .Io scrivo da un tavolino dell'ospedale.:cool:Sto guardando il future btp a 101,36 e spero in un 102:)

queste circostanze mi creano imbarazzo, non so mai se chiedere il motivo e passare per ficcanaso oppure non chiedere e passare per menefreghista.....

Comunque in bocca al lupo Ste. :up:

buon giorno belindo .Io scrivo da un tavolino dell'ospedale.:cool:Sto guardando il future btp a 101,36 e spero in un 102:)

Ancora AUGURI STE ...:)
leggo Resistenza intorno a 101,8x ..se la passa li vede i 102,1x
Non vedo gran volumi però ..okkio...per me c'è ancora c'è volatilità causa cautela

Ultima modifica:
Ancora AUGURI STE ...:)
leggo Resistenza intorno a 101,8x ..se la passa li vede i 102,1x
Non vedo gran volumi però ..okkio...per me c'è ancora c'è volatilità causa cautela
Ste sta bene. Ricordo che parlava di assistenza alla nonna 90 enne ricoverata. Bravo ragazzo:)

Comunque anche oggi segnali discordanti, quindi occhi aperti!!
Se il FBUND non scende bene e EURUSD non sale io non sono tranquillo...........................

Mi sa che sei tornato dal SuperMarket ...ci sono 520000 in denaro a 66,85 sul 41i :eek: ..stai usando il resto della spesa ?

Users who are viewing this thread

Back
Alto