Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)

Come ti dicevo ..."dinamicissimo" ...non mi è piaciuto per niente lo scroll deciso del future :( ...ridati 99,48 (+0,23) i 50k di 17

Draghi ha ripreso l'effetto vaselina delle sue prime uscite :rolleyes:
Sempre molto tedesco, però il mercato è caxxone perchè pensare che potesse fare di più era ingiusto.
il taglio di 0.25 è buono, per me impensabile 0.50
Il taglio sui depositi è coraggioso e "populista"
COsa si pretendeva un LTRO :-? ma non fatemi ridere.

ANche se dovrebbe prendere un coktail di vitamine prima delle conferenze stampa, non si può ricriminare su nulla, per me è stato bravo e abbastanza audace. :)

Come ti dicevo ..."dinamicissimo" ...non mi è piaciuto per niente lo scroll deciso del future :( ...ridati 99,48 (+0,23) :rolleyes: i 50k di 17

per NIX ...ma hai Curiosina come Avatar :-o ....;) .....

Non ho il piacere di conoscere Curiosina mentre ho una certa intimità con l'avatar :D:D (non con la minetti :wall::wall:)

Sempre molto tedesco, però il mercato è caxxone perchè pensare che potesse fare di più era ingiusto.

ANche se dovrebbe prendere un coktail di vitamine prima delle conferenze stampa, non si può ricriminare su nulla, per me è stato bravo e abbastanza audace. :)

le decisioni sono state prese all'unanimità all'interno del consiglio della bce.

Comunque il bund non si è involato, anzi staziona con un paio di spicci verdi...

Il fbtp, vediamo se recupera la mezzeria, tra 100,35....

bene. anzi, male. bearish engulfing daily su FBTP e dark cloud cover sul 41i. soprattutto la seconda è brutta forte.

però magari il ddmin daily a 66,6 (il numero del diavolo con la virgola :eek:) tiene (come doveva fare) e domani si riparte.
buon pomeriggio a tutti. come volevasi dimostrare, e come dice l'AT, le due candele ribassiste di ieri hanno fatto il loro sporco maledetto lavoro...

Populista...?
Mi spiace Belindo ma qui dissento: vedo più probabile per le banche fare
le opa sui loro subordinati, che incrementare gli impieghi a famiglie e
imprese.

T-bond

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - New York, 05 lug - All'inizio
della seduta, il prezzo dei T-Bond decennali, benchmark del
settore, e' in rialzo di 6/32 punti, a 101 10/32 punti, con i
rendimenti all'1,61%. I titoli di stato americani partono
con andamenti in rialzo e i rendimenti in calo. Gli aumenti
sono comunque inferiori al premercato, sulla scia dei dati
migliori delle stime sull'occupazione nel settore privato
americano e sulle richieste iniziali di sussidi di
disoccupazione.

Questo l'andamento delle altre scadenze:

Bond a 2 anni: +1/32 punti, prezzo: 99 29/32, rendimenti:
0,29%
Bond a 5 anni: +3/32 punti, prezzo: 100 11/32, rendimenti:
0,68%
Bond a 30 anni: +5/32 punti, prezzo: 105 14/32, rendimenti:
2,73%

Populista...?
Mi spiace Belindo ma qui dissento: vedo più probabile per le banche fare
le opa sui loro subordinati, che incrementare gli impieghi a famiglie e
imprese.

Mi sono riferito al taglio dei tassi sui depositi, e ho detto popoulista nel senso che era quello che voleva il popolo, ma non credo che sarà questo taglio a migliorare la situazione.

Users who are viewing this thread

Back
Alto