Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)

Adesso anche il FBUND sale come il FBTP ma credo sia un bluff, anche se posso sbagliarmi, EURUSD crolla come giusto che sia.
Ho preso un cippetto di UCG, per adesso, e se vedo i Future distaccarsi a guadagno del BTP comprerei tds.

IMHO

Perchè mi credevi super ottimista?
Ma se sono liquido con il 50% da 3 mesi e buona parte del cassetto è in USD, ti sembra un ptf di un ottimista?? ;)

E questo spiega perchè il Roberto (che cedola) si compra il furgone il d'oro :D mentre tu gonfi il canotto a bocca :eek: .............

Tagliato dello 0,25 Doc ....e adesso sentiamo se ci sono LTRO in arrivo.

Ripreso il quinquennale mg17 a 99,25

Ultima modifica:
E questo spiega perchè il Roberto (che cedola) si compra il furgone il d'oro :D mentre tu gonfi il canotto a bocca :eek: .............

Tagliato dello 0,25 Doc ....e adesso sentiamo se ci sono LTRO in arrivo.

Ripreso il quinquennale mg17 a 99,25

Per me spiega solo perchè Beppe dice che sono più dinamico e basta ;)

Perchè mi credevi super ottimista?
Ma se sono liquido con il 50% da 3 mesi e buona parte del cassetto è in USD, ti sembra un ptf di un ottimista?? ;)

:lol: effettivamente non conoscevo il tuo pensiero.... ora ho le idee piu' chiare e ..... ti sei fatto una nuova amica :) (hai capito paolo????????... e qui mi fermo col commento, tanto hai capito benissimo dove voglio andare a parare :lol:)

il mercato non ha reagito al taglio dei tassi, come sperato da molti.....
il fbtp e' schizzato in un attimo di euforia.... sui book hanno provato a far salire i prezzi... ma nessuno ha comprato....
sono dalla tua parte : grande bluff ????

:lol: effettivamente non conoscevo il tuo pensiero.... ora ho le idee piu' chiare e ..... ti sei fatto una nuova amica :) (hai capito paolo????????... e qui mi fermo col commento, tanto hai capito benissimo dove voglio andare a parare :lol:)

il mercato non ha reagito al taglio dei tassi, come sperato da molti.....
il fbtp e' schizzato in un attimo di euforia.... sui book hanno provato a far salire i prezzi... ma nessuno ha comprato....
sono dalla tua parte : grande bluff ????

sinceramente non sembra che il mercato non abbia reagito, almeno i tds mi sembrano belli ringalluzziti....

Vediamo come prosegue la cosa, certo se si schiantasse il bund, allora

sinceramente non sembra che il mercato non abbia reagito, almeno i tds mi sembrano belli ringalluzziti....

Vediamo come prosegue la cosa, certo se si schiantasse il bund, allora

io non riesco a seguire piu' di un paio di titoli...... su quelli che seguo io non sono passati volumi... anzi... tutto fermo .... hanno provato a portare su i prezzi ... ma niente di piu'...
tu hai notato qualcosa di diverso? su quali btp? volumi?

Users who are viewing this thread

Back
Alto