Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)

lunedì 9 luglio 2012 08:45

Futures Bund solidi in avvio, massimi da un mese su tensione Spagna

lunedì 9 luglio 2012 08:37

LONDRA, 9 luglio (Reuters) - Inaugurano la nuova settimanacon un moderato segno più i derivati sul decennale tedesco,portandosi comunque al record da un mese a questa parte a frontedella nuova tensione sui rendimenti dei benchmark spagnoli. Gli investitori sembrano intanto scettici sul risultatodell'Eurogruppo di questa sera, seguito domattina dal consiglioEcofin, che non pare destinato a ulteriori progressi rispetto aquanto ottenuto dal vertice Ue di dieci giorni fa. I ministri delle Finanze dei diciassette dovrebbero infattimantenersi sulle posizioni raggiunte dal consiglio di finegiugno dai leader politici. Se l'intesa di fondo resta quella divenire in aiuto ai Paesi più indebitati e alle banche, sonoinfatti rapidamente emerse le prime divergenze di posizione trasingoli Paesi. Resta intanto oltre la temuta barriera di 7% il tasso suldecennale spagnolo, così come quello italiano si mantienesaldamente oltre 6%. "In assenza di notizie o nuovi dettagli sulle misureanti-crisi, a guidare il mercato è oggi la nuova accelerazionedei rendimenti spagnoli" commenta un operatore londinese. A monte dell'impostazione rialzista della carta 'core'tedesca anche il deludente dato sugli occupati mensili Usa digiugno pubblicato venerdì. ========================= ORE 8,30 ============================ FUTURES EURIBOR SETT. 99,575 (+0,005) FUTURES BUND SETTEMBRE 144,11 (+0,17) FUTURES BTP SETTEMBRE 98,40 (-0,44) BUND 2 ANNI n 100,023 (+0,004) -0,012% BUND 10 ANNI 104,021 (+0,124) 1,317% BUND 30 ANNI 107,290 (+0,098) 2,181% =============================================================== Sul sito Reuters.com altre notizie Reuters in italiano. Letop news anche su Reuters Italia (reuters_italia) su Twitter

© Thomson Reuters 2012 Tutti i diritti assegna a Reuters.

Buongiorno a tutti!!

adServer.bs

Ultima modifica:
lunedì 9 luglio 2012 08:45

Futures Bund solidi in avvio, massimi da un mese su tensione Spagna

lunedì 9 luglio 2012 08:37

LONDRA, 9 luglio (Reuters) - Inaugurano la nuova settimanacon un moderato segno più i derivati sul decennale tedesco,portandosi comunque al record da un mese a questa parte a frontedella nuova tensione sui rendimenti dei benchmark spagnoli. Gli investitori sembrano intanto scettici sul risultatodell'Eurogruppo di questa sera, seguito domattina dal consiglioEcofin, che non pare destinato a ulteriori progressi rispetto aquanto ottenuto dal vertice Ue di dieci giorni fa. I ministri delle Finanze dei diciassette dovrebbero infattimantenersi sulle posizioni raggiunte dal consiglio di finegiugno dai leader politici. Se l'intesa di fondo resta quella divenire in aiuto ai Paesi più indebitati e alle banche, sonoinfatti rapidamente emerse le prime divergenze di posizione trasingoli Paesi. Resta intanto oltre la temuta barriera di 7% il tasso suldecennale spagnolo, così come quello italiano si mantienesaldamente oltre 6%. "In assenza di notizie o nuovi dettagli sulle misureanti-crisi, a guidare il mercato è oggi la nuova accelerazionedei rendimenti spagnoli" commenta un operatore londinese. A monte dell'impostazione rialzista della carta 'core'tedesca anche il deludente dato sugli occupati mensili Usa digiugno pubblicato venerdì. ========================= ORE 8,30 ============================ FUTURES EURIBOR SETT. 99,575 (+0,005) FUTURES BUND SETTEMBRE 144,11 (+0,17) FUTURES BTP SETTEMBRE 98,40 (-0,44) BUND 2 ANNI n 100,023 (+0,004) -0,012% BUND 10 ANNI 104,021 (+0,124) 1,317% BUND 30 ANNI 107,290 (+0,098) 2,181% =============================================================== Sul sito Reuters.com altre notizie Reuters in italiano. Letop news anche su Reuters Italia (reuters_italia) su Twitter

© Thomson Reuters 2012 Tutti i diritti assegna a Reuters.

Buongiorno a tutti!!

adServer.bs

Buongiorno a te e buongiorno a tutti!

Si riparte non bene, ma c'era da aspettarselo, siamo in attesa del summit di questa sera.
occhi bene aperti.

Analizziamo il FBUND.
Per adesso è andato perfettamente a cozzare sul fibo ed è tornato indietro, questo è molto positivo, dobbiamo controllare che non superi il max di giornata.

Allegati

• fbund.png
    fbund.png
    13,3 KB · Visite: 50
ciao bancor.
penso anch'io che lo spread dovrà scendere, non di molto, ma scenderà, prima o poi.
circa il mio "ottimista" intendevo che tu lo stimassi arrivare a 94,xx, cioè pessimista circa lo spread ( ma ottimista circa i tuoi acquisti a prezzo così vantaggioso). poi non so, magari scenderà ancora di più, ma io non penso. Tutto qui. E' questo quello che intendevo. forse mi ero spiegato male. ciao. franco
Ti eri spiegato benissimo. Penso che oggi, vista la partenza, lo spread sale fino a 490.. Nei prossimi giorni si vedrà ..

ANche il FBTP avalla la teoria, probabilmente siamo scesi tanto la scorsa settimana e le aspettative non sono così negative da vendere a prescindere.

Allegati

• FBTP.png
    FBTP.png
    14,5 KB · Visite: 192
:ciao:

Buongiorno a tutti ...andiamo a chiudere il GAP del 28/06 ? :rolleyes:
poi però gradirei rimbalzo verso i 99,6 ;)
Spero di seguire ..ma sta 'psicosi' della mezza bufala Dns Changer mi ha già messo in fibrillazione un paio di clienti.. :wall:

dopo i primi contratti alle 9.01 25 minuti di contrattazione e nemmeno più un contratto chiuso sui principali BTP...
alla faccia dell'attesa...
sarà il virus... intestinale!

dopo i primi contratti alle 9.01 25 minuti di contrattazione e nemmeno più un contratto chiuso sui principali BTP...
alla faccia dell'attesa...
sarà il virus... intestinale!
Beh era anche presupponibile che poche ore prima di un summit speriamo così importante non si rischi ne in vendita ne in acquisto...

Beh era anche presupponibile che poche ore prima di un summit speriamo così importante non si rischi ne in vendita ne in acquisto...

no scusate è stato (e continua ad essere) un problema della mia piatta WE Bank....
non ho voglia nemmeno di chiamarli per inkaxxxrrmi...
del resto il mercato mi fa perdere anche le forze...
buona giornata a tutti.......

I movimenti continuano a essere brutti.
il FBTP ha rotto il primo supporto e adesso l'ultimo baluardo è a 97.4, ma li ci giochiamo le mutande.

Users who are viewing this thread

Back
Alto