Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)

Per me c'è scarsissima fiducia nell'eurogruppo e in più si vuole porre Monti nella posizione di dover chiedere aiuto ed entrare nei PIIGS a pieno titolo

Timido rimbalzo del FBTP FBUND fa un candela brutta, il FMIB da segni di non essere prorpio morto.......................un pò poco, ma speriamo di non crollare troppo.

A me sembra che si stiano sforzando tutti per dividere il più nettamente possibile il salvataggio banche dal salvataggio Stati.

Le banche ormai operano in modo globale, cioè sovranazionale. Per cui vogliono essere tutelate il più possibile indipendentemente da dove si trovino le loro filiali e dai titoli che hanno in portafoglio. Potrebbe anche essere che questa azione riesca.

Mentre il salvataggio degli Stati... beh, facciano le misure di austerità, perbacco. E se non basta una tagliatina di capelli... :wall:

BRUXELLES, 9 LUG - Il commissario Ue Olli Rehn ha "molto apprezzato" le misure sulla spending review illustrategli stamattina dal premier Monti. "Sono in linea con le raccomandazioni della Commissione Ue, approvate dal Consiglio Ue", ha riferito il portavoce di Rehn.

Ma i mercati, almeno per il momento se strafregano...
Ci vuole un segnale politico forte a livello Europa

Linker » Domande e mattoni

Considerazione su una parte dell'articolo di Visco sul Corriere.

una domanda finale... da tenere in memoria.
Dismettere patrimonio immobiliare pubblico è veramente difficile salvo partite di giro.
Vedremo Monti cosa studierà.

Ultima modifica:
BRUXELLES, 9 LUG - Il commissario Ue Olli Rehn ha "molto apprezzato" le misure sulla spending review illustrategli stamattina dal premier Monti. "Sono in linea con le raccomandazioni della Commissione Ue, approvate dal Consiglio Ue", ha riferito il portavoce di Rehn.

Ma i mercati, almeno per il momento se strafregano...
Ci vuole un segnale politico forte a livello Europa

Si, anche io penso che oggi dobbiamo farci bastare il non scendere a capofitto, e magari su qualche notizia positiva prendere un pò di verde, ma niente di più.

Nel frattempo sono andato a fare la corsetta ma devo dire che con sto caldo è veramente difficile. :cool:
e adesso vado all'ultima visita dalla ginecogola................non per me :eek:

Ora paghiamo le tasse Paolo.Prima vogliono vedere rosso poi ci daranno qualcosa,ci vuole pazienza con questi bravi signori :D un saluto dall'0spedale a tutti voi:)

Pagate da un pò STE :up: spero servano a fare le cose PER BENE :rolleyes:
Un saluto e ...ancora auguri.

...
Maroni: almeno fateci votare ...io non ci credo, voglio che la democrazia continui a premiare la politica e il giudizio deve essere del popolo sovrano".

Maroni & CO. :clava::clava::clava::clava: ecco, bravo! il giudizio deve essere del popolo sovrano per cui VOGLIO DECIDERE "IO" e scegliere NOME/COGNOME DI CHI MI GOVERNA ..non voglio votare un foglio e poi tu mi ci metti chi ti pare ...chiaro?

Timido rimbalzo del FBTP FBUND fa un candela brutta, il FMIB da segni di non essere prorpio morto.......................un pò poco, ma speriamo di non crollare troppo.

Entrato stamattina sull'avvicinarsi alla chiusura del GAP con l'idea di una BELINDIANA "SVELTINA" ;) :up: ...l'idea è che condividevo ipotesi rimbalzino fino a 98,4/5 e magari 98,8/9

Numero ordine IHA*-***-****
Dossier Titoli ***************
Operazione ACQUISTO A CONTANTI
Codice Titolo 000004793471
Denominazione Titolo BTP 12/01.05.17 4,75
ISIN IT0004793474
Piazza BEST EXECUTION DINAM
Data/ora Inserimento 09/07/2012 10:58
Quantità 50000
Prezzo limite/base premio PREZZO LIMITATO 97,1000 EUR
Fase Corrente
Validità Val. per la seduta
Data Inizio Validità ordine 09/07/2012
Data fine Validità ordine 09/07/2012
c/c di regolamento *************
Stato ESEGUITO TOTALE

Si, anche io penso che oggi dobbiamo farci bastare il non scendere a capofitto, e magari su qualche notizia positiva prendere un pò di verde, ma niente di più.

Nel frattempo sono andato a fare la corsetta ma devo dire che con sto caldo è veramente difficile. :cool:
e adesso vado all'ultima visita dalla ginecogola................non per me :eek:

Ma come visita la ginecogola ?? :D:D (scusate non ho resistito)

Users who are viewing this thread

Back
Alto