Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)

Non ho sentito ne di polemiche ne di diversità di opinioni fra i due.
Immagino che l'interim ormai fosse pesante per mille impegni a Monti.

Prendi nota, maestro :bow: , ormai ci sei solo tu sotto la volta celeste che si danna in 1000 cose :eek: :up: ...datti pace ... passa l'interim ...:D
Non dimenticare che Grilli è bocconiano e algido .. Ha già scontato la pena di essere stato il DG del Tesoro di Tremonti e ora va pure ripagato per il buon lavoro che sta facendo, nonché per non essere stato nominato Governatore di Bankitalia. Positivo il lavoro di Grilli; parla poco e fa molto

lo sa lo sa. e poi serve anche a lei...

P.S.: FBTP dovrebbe andare al test dei 101 e poi vediamo.

Io sarei più tranquillo a vederlo rompere il canale che hai segnato tu, ribassista, e in contemporanea il FBUND che scende, ma credo anche che nel giro di un paio di giorni sederemo ogni dubbio, nel frattempo guardo. ;)

Certo che tra Grillo, Grilli e Grillini nel nostro Paese è tutto un frinire :D. D'altra parte noi ci distinguiamo sempre: i meno giovani ricorderanno che abbiamo avuto perfino un governo fatto di Preti, Storti e Malfatti che si poteva pretendere?

lo sa lo sa. e poi serve anche a lei...

P.S.: FBTP dovrebbe andare al test dei 101 e poi vediamo.
se il punto 5 del wolfe ribassista l'avesse già marcato sul max dello scorso 60' a mio avviso avrebbe già invertito e con maggior rapidità. ma tant'è. non sempre le figure sono rispettate al millimetro. quello che a noi interessa e farci trovare preparati. quindi se wolfe deve essere allora si scende fin verso i 99.

che poi magari i 101 li fa in spike, come ha già fatto le ultime due volte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto