Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)

Rientrato a 78.82 nel 23i ma per me oggi gli MM fumano roba pesante....................mi sbaglierò.

Chi è dentro da questa mattina?

io ho restituito il 16 a 101 :sad::sad:, ormai ho il terrore del crollo da un memento all'altro :wall::wall:

confermo :rasta::rasta: ...e mi adeguo :
venduto a 93,45 il cip di 2St21 preso ieri pom +153tick

Chiudo per oggi
:ciao:

Hai ragione non si scherza...non vorrei che la bce abbia fregato gli speculatori,

Sugli indicizzati salgono lenti in modo disordinati e basta mettersi in quello che rimane indietro che per adesso è sempre il 23i, fosse sempre così gli darei io la roba da fumare :lol:

Chi è dentro da questa mattina?

io ho restituito il 16 a 101 :sad::sad:, ormai ho il terrore del crollo da un memento all'altro :wall::wall:

Io bello presente e preciso, e sono pure riuscito a comprare vendere comprare sotto la vendita e adesso spero di mollare il 23i sopra i 79, magari a 79.5 :eek:
Condito con il minimo del 41i di giornata

Ho chiuso la ditta per 4 settimane

Ciliegina sulla torta sarebbe che mia moglie questa sera partorisca!

Io bello presente e preciso, e sono pure riuscito a comprare vendere comprare sotto la vendita e adesso spero di mollare il 23i sopra i 79, magari a 79.5 :eek:
Condito con il minimo del 41i di giornata

Ho chiuso la ditta per 4 settimane

Ciliegina sulla torta sarebbe che mia moglie questa sera partorisca!

Bhe allora complimenti ed auguri :up:

Vorrei condividere con voi la mia prima tradata sul 41i...
risultato positivo (anche perché fare male oggi è difficile)

Con tradata intendo che il 41i è stato ben 1 minuto nel mio portafoglio..:up:

è solo un test non opero così sia chiaro...

Il nostro FBTP potrebbe anche farci uno strappo finale fino a 99.5 che è una resisitenza di fibonacci, poi può anche farsi un fine settimana tranquillo.

Belindo..fibonacci lasciamolo in pace:lol:::ieri sera ero ad un meeting bancario con quadri e anche un qualche broker:-o ..erano positivi sulla prosecuzione economica però la speculazione è la cosa più subdola.Teniamo duro..ciao ,auguri per il nuovo che nascerà:bow:

Users who are viewing this thread

Back
Alto