Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012) (1 Viewer)

belindo

Guest
Gulp, e io che ho appena adesso venduto Fiat I. a 7,850 con appena 60€ di gain :rolleyes:. Però sono entrato nell'agosto 23 a 92,85.

io FI l'ho lasciata con buon profitto prima dei dati di CHN USA che l'hanno fatta scendere, mi è entrata in automatico la presa di beneficio (per fortuna che l'avevo inserita :rolleyes:) e sono 3 giorni che non tengo azioni se non per scalping da 50 euro se va bene o male in giornata quando ho tempo.
MEglio concentrarsi sui BTPi ;)
 

belindo

Guest
il FMIB scende come deve per me, mentre il FBTP resta saldo in crescita mai titoli sono in leggerissima flessione, io non prendo profitto e resto invstito con mezzo cippetto ancora in tasca.
 

drbs315

Forumer storico
***UE:pMI SERVIZI GENNAIO MIGLIORA E SALE SOPRA 50PT, PEGGIORA IN ITALIA

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 03 feb - Nell'Eurozona
l'attivita' nel settore servizi e' migliorata in gennaio: il
relativo indice Pmi e' salito a 50,4 punti (48,8 a dicembre),
facendo solo lievemente peggio delle stime (50,5%). Un
livello sopra la soglia di 50 punti segnala virtualmente
un'economia in fase di espansione da una in contrazione.
L'indice Pmi Composito e' migliorato in linea con le attese:
a 50,4 punti da 48,3 del mese precedente. Miglioramenti per
l'indice Pmi servizi sono stati registrati a livello di
Germania (a 53,7 dai 52,4 di dicembre e contro 54,5 delle
stime), in Francia (a 52,3 da 50,3 e contro 51,7) e in
Spagna che, pur rimanendo sotto la soglia dei 50 punti,
l'indicatore e' migliorato a 46,1 punti dai 42,1 di dicembre.
Fanalino di coda l'Italia, dove il relativo indice Pmi e'
scivolato a 44,8 pt dai 44,5 del mese precedente, mentre il
mercato prevedeva in media un miglioramento a 45 punti.
Man-

(RADIOCOR) 03-02-12 10:29:51 (0079) 3 NNNN
 

belindo

Guest
Momento decisivo, EUR USD ci farà capire di che pasta è fatto, se sale potremo avere un aumento del FMIB, il FBUND scende e questo è buono, ma il FBTP perde il trend positivo ma non crolla...........................................osserviamo.
 

camaleonte

Forumer storico
Momento decisivo, EUR USD ci farà capire di che pasta è fatto, se sale potremo avere un aumento del FMIB, il FBUND scende e questo è buono, ma il FBTP perde il trend positivo ma non crolla...........................................osserviamo.



Mi attendo una discesa dell'€, perchè sempre secondo me, non ha mostrato

grande forza in questi giorni di relative buone notizie dalla periferia europea e, nonostante l'approvazione del fiscal compact e dell'ESM.
Attendo sviluppi dalla Grecia, poi si vedrà.
 

belindo

Guest
Mi attendo una discesa dell'€, perchè sempre secondo me, non ha mostrato

grande forza in questi giorni di relative buone notizie dalla periferia europea e, nonostante l'approvazione del fiscal compact e dell'ESM.
Attendo sviluppi dalla Grecia, poi si vedrà.

L'Euro sta guadagnando sul USD e io invece credo che continuerà su questa linea.
QUando ho scritto prima aveva rotto una t-line ribassista su cui ha appena ritracciato per rilanciarsi.
Vediamo come va.
Ho internet che va e che viene...................:rolleyes:
 

belindo

Guest
Attenzione perchè il BTP sta galleggiando sulla T-Line rialzizta che ci ha fatto godere in questi giorni, io sono uscito in buona parte e aspetto.
 

Allegati

  • FBTP.png
    FBTP.png
    18,9 KB · Visite: 97

Users who are viewing this thread

Alto