Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012) (2 lettori)

belindo

Guest

Ste con quella foto sei inquitente :eek:

Volevo chiederti se non potrebbe essere che una condizione dell'azionario incerta come quella di ieri e probabilmente come sarà oggi ( non mi aspetto una occupazione USA scoppiettante) non possa giovare ai nostri tds che si vedono dirottare nei book grossi quantitativi di denaro, vista la tribolazione dell'azionario.
COsa ne pensi?
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
(FIN) Morning Note: eventi economici della giornata in Europa e in Asia
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 03 feb - Forniamo di
seguito, in collaborazione con Intesa Sanpaolo il calendario
dei principali eventi in Europa e in Asia della giornata
(dati macroeconomici e appuntamenti istituzionali).
ITA - Pmi servizi, gennaio h. 9,45
precedente: 44,5 / consenso: 45,0
FRA - Pmi servizi (finale), gennaio h. 9,50
precedente: 51,7 / consenso: 51,7
GER - Pmi servizi (finale), gennaio h. 9,55
precedente: 54,5 / consenso: --
EUR - Pmi composito (finale), gennaio h. 10,00
precedente: 50,4 / consenso: 50,4
EUR - Pmi servizi (finale), gennaio h. 10,00
precedente: 50,5 / consenso: 50,5
GB - Pmi servizi, gennaio h. 10,30
precedente: 54,0 / consenso: 53,4
EUR - Vendite al dettaglio mm, dicembre h. 11,00
precedente: -0,8% / consenso: 0,3%
ITA - Ipca aa (prelim.), gennaio h. 11,00
precedente: 3,7% / consenso: 3,4%
ITA - Ipca mm (prelim.), gennaio h. 11,00
precedente: 0,3% / consenso: -1,8%
ITA - Prezzi al consumo aa (prelim.), gennaio h. 11,00
precedente: 3,3% / consenso: --
ITA - Prezzi al consumo mm (prelim.), gennaio h. 11,00
precedente: 0,4% / consenso: --
EUR - Discorso di Costa (Bce) h. 10,00
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Ste con quella foto sei inquitente :eek:

Volevo chiederti se non potrebbe essere che una condizione dell'azionario incerta come quella di ieri e probabilmente come sarà oggi ( non mi aspetto una occupazione USA scoppiettante) non possa giovare ai nostri tds che si vedono dirottare nei book grossi quantitativi di denaro, vista la tribolazione dell'azionario.
COsa ne pensi?
non credo in un ribasso più di ora .alcune azioni importanti a mio parere hanno già fatto i minimi per oggi . (Fiat) ciao
 

spx

TDSfriends ..da una vita
Ste con quella foto sei inquitente :eek:

Volevo chiederti se non potrebbe essere che una condizione dell'azionario incerta come quella di ieri e probabilmente come sarà oggi ( non mi aspetto una occupazione USA scoppiettante) non possa giovare ai nostri tds che si vedono dirottare nei book grossi quantitativi di denaro, vista la tribolazione dell'azionario.
COsa ne pensi?

Ciao Belindo,
La migliore Benzina è sempre la liquidità, oltremodo abbiamo liberato (senza fare una piega) 26 MLD del BTp 02/2012 che Banche/Fondi investiranno. Se arriva la soluzione definitiva al rimborso greco i book si gonfieranno ulteriormente.
OGGI (mi sbaglierò) stò in CAMPANA ...dati Usa e fine settimna potrebbero far prendere PROFITTO sulle posizioni che hanno corso tanto in settimana.
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Gulp, e io che ho appena adesso venduto Fiat I. a 7,850 con appena 60€ di gain :rolleyes:.
il movimento al ribasso del fib non ha trovato il supp giusto. c'è molta più trippa lassù in alto:up:
1328257220fff.jpg
ora anche il LIFFE sulla parità
 

Prospero

Io speriamo...
Ciao Belindo,
La migliore Benzina è sempre la liquidità, oltremodo abbiamo liberato (senza fare una piega) 26 MLD del BTp 02/2012 che Banche/Fondi investiranno. Se arriva la soluzione definitiva al rimborso greco i book si gonfieranno ulteriormente.
OGGI (mi sbaglierò) stò in CAMPANA ...dati Usa e fine settimna potrebbero far prendere PROFITTO sulle posizioni che hanno corso tanto in settimana.
Spererei piuttosto nel 2° venerdì positivo. A proposito complimentoni per il tuo brillante risultato raggiunto :up:, io ne sono ancora lontanino ;).
 

belindo

Guest
non credo in un ribasso più di ora .alcune azioni importanti a mio parere hanno già fatto i minimi per oggi . (Fiat) ciao

Non intendevo storni, ma tergiversare su questi livelli.
Sia gli USA che gli indici Europei è una settimana che sono sempre li e non si schiodano.....................
 

reno

Guest
Ciao Belindo,
La migliore Benzina è sempre la liquidità, oltremodo abbiamo liberato (senza fare una piega) 26 MLD del BTp 02/2012 che Banche/Fondi investiranno. Se arriva la soluzione definitiva al rimborso greco i book si gonfieranno ulteriormente.
OGGI (mi sbaglierò) stò in CAMPANA ...dati Usa e fine settimna potrebbero far prendere PROFITTO sulle posizioni che hanno corso tanto in settimana.


Venduto il 2027 6,5% a 104.39 porto a casa 800 E. più 3 mesi di cedola (ho pensato che un storno anche limitato a questo punto ci possa stare.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Users who are viewing this thread

Alto