Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012) (2 lettori)

belindo

Guest
Ho monetizzato tutta la parte in gain del 37 e fatto un intraday sul 41i da 111 tick.

il 41i è da seguire anche perchè ogni tanto anticipa il movimenot corale, devo capire se è un caso che ho osservato o se è la prassi.
Adesso a differenza dei corti indicizzati resta bello alto e non subisce il FBTP che è entrato in trend ribassista, vediamo chi ha ragione, se lui e quindi andiamo ancora long o i corti che sono già rossi.
Unteressante..................

E intanto il FMIB è rosso................;)
 

spx

TDSfriends ..da una vita
ne ho approffitato (spero) e preso un paio di lotti 29 e 17 ...poca roba tanto per iniziare a farci cassetto ...non ne avevo + di questi
 
Ultima modifica:

ottimista 2011

forza magico torino
Attenzione perchè il BTP sta galleggiando sulla T-Line rialzizta che ci ha fatto godere in questi giorni, io sono uscito in buona parte e aspetto.


perche dici questo non sei sicuro del consolidamento dei btp, guarda che di questo godimento i btpi non ne hanno avuto solo i fissi sono andati alla grande, il btpi 41 cadavere era e' cadevere e' rimasto
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Ue market mover: -0,4% m/m le vendite al dettaglio a dicembre, peggio delle attese
In calo dello 0,4% su base mensile le vendite al dettaglio
nell'eurozona a dicembre. La variazione tendenziale risulta
negativa dell'1,6%. Dati inferiori alle attese che erano
rispettivamente +0,3% m/m e -1,3% a/a. Milano, Finanza.com
 

patibolo

Nuovo forumer
perche dici questo non sei sicuro del consolidamento dei btp, guarda che di questo godimento i btpi non ne hanno avuto solo i fissi sono andati alla grande, il btpi 41 cadavere era e' cadevere e' rimasto

ciao ottimista sei ancora incastrato?
sui 14 giorni precedenti si è saliti in 13 occasioni.
un ritracciamento ci sta.
ma a breve con il ltro2 secondo me si salirà ancora all'impazzata
 

Users who are viewing this thread

Alto