Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)

Sono tutti specchietti ..per allodole camaleonte!..nel tuo post sopra si citano rendimenti negativi del Bund.Ma è un giochetto che fanno loro (in primis il derivato)e intanto si rifinanziano(stato)a tassi negativi e poi comprano BTP che rendono il 6%.ciao

Buongiorno Stefano e a voi tutti.

Tra i tanti specchietti per allodole, qualcosa di concreto c'è pure anzi, più di qualcosa:http://www.ance.it/docs/docDownload.aspx?id=7355

Se hai/avete la pazienza di leggerlo con attenzione, troverete anche spunti di investimento che esulano dai ns. TDS e che, potrebbero dare molte soddisfazioni in un'ottica di diversificazione.:)

L'oggetto sono i project bond

Ultima modifica:
Contrazione dello 0,2% t/t e dello 0,4% a/a per il Pil dei
paesi dell'area euro. Entrambi i riscontri risultano in linea
con le attese. Milano, Finanza.com

:ciao: ...e ciao Roberto :)
pranzo, chiudo casa e poi salgo sull'eremo a ricaricare le pile!
L'altra boccia (:bow:) l'ho tenuta con "sacro rispetto" proprio per sacrificarla domani insieme alla carne ai ferri.

Mi raccomando, stacca un attimo anche te e pensa ..."ad altro" ;););) :up:

a te e a tutto il MAGNIFICO THD dei TdS nostrani.. un BUON FERRAGOSTO!

se hanno WiFi-zzato il cucuzzolo vedrò di gettare un'occhiata al forum, altrimenti appuntamento a ..LUNEDI
Mi raccomando, so che tu sei uno di mondo e quindi è superfluo ricordarlo, ma per gustare bene il Luretta, magari con grigliata di carni, mettilo ad una temperatura di 16/18 gradi, temperatura ambiente troppo calda, temperatura frigor troppo fredda, vedi tu come fare, organizzati...io ancora oggi lavoro e poi domani a casa tutto il giorno in famiglia con mega grigliata e tuffi in piscina da congestione:lol:
Anche a te e tutti buon ferragosto!!

Ultima modifica:
Mi raccomando, so che tu sei uno di mondo e quindi è superfluo ricordarlo, ma per gustare bene il Luretta, magari con grigliata di carni, mettilo ad una temperatura di 16/18 gradi, temperatura ambiente troppo calda, temperatura frigor troppo fredda, vedi tu come fare, organizzati...io ancora oggi lavoro e poi domani a casa tutto il giorno in famiglia con mega grigliata e tuffi in piscina da congestione:lol:
Anche a te e tutti buon ferragosto!!

domani Baro grigliata con Sassicaia e piscina con Cristal (Lui non scherza mica sui vini) :lol: Ciao Roberto, ti auguro a Te e a Tutto il fol un sereno FERRAGOSTO.

domani Baro grigliata con Sassicaia e piscina con Cristal (Lui non scherza mica sui vini) :lol: Ciao Roberto, ti auguro a Te e a Tutto il fol un sereno FERRAGOSTO.
Ciao Ermanno, visto che sono un netturbino, non posso permettermi i vini che hai postato...:lol: Buon ferragosto anche a te!!

Salgo a bordo..posso?

Ciao a tutti voi,
sono una nuova iscritta.:bow: Vi seguo sempre in silenzio da almeno due anni, e ho imparato molto :lol:
Investo prevalentemente in btp, quindi vi seguo assiduamente.
Oggi ho deciso di farmi conoscere, principalmente perchè mi siete simpatici, mi fate compagnia durante la giornata, mi rubate qualche sorriso :D e ogni tanto...quando non faccio di testa mia:wall:...mi fate fare qualche bel gain...che non guasta!:D
Spero che anche se non darò consigli , mi accetterete ugualmente a bordo della vostra nave:ciao:
Auguro un buon ferragosto a tutti:clap:

Ciao a tutti voi,
sono una nuova iscritta.:bow: Vi seguo sempre in silenzio da almeno due anni, e ho imparato molto :lol:
Oggi ho deciso di farmi conoscere, principalmente perchè mi siete simpatici, mi fate compagnia durante la giornata, mi rubate qualche sorriso :D e ogni tanto...quando non faccio di testa mia:wall:...mi fate fare qualche bel gain...che non guasta!:D
Spero che anche se non darò consigli , mi accetterete ugualmente a bordo della vostra nave:ciao:
Collegato al volo dal mare di Viserba giusto in tempo per mandarti il mio persolale "benvenuta tra noi :)" e per contraccambiare i tuoi auguri di buon Ferragosto che estendo a tutti gli amici del 3d. Ciao, Antonio.

Ciao a tutti voi,

Buongiorno follettina.

Mi pare di essere l'unico maschietto ancora a stomaco vuoto ( pranzo tardi)
e, ti do la benvenuta. Ci sono voluti due anni per sedurti ad entrare nella
allegra compagnia....!:):):)

Users who are viewing this thread

Back
Alto