Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)

è doveroso dare un dato importantissimo..anche se OT

Piu' presenza donne non e' un costo ma vantaggio economico

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Bruxelles, 14 ago - L'Italia
"e' uno dei pionieri in Europa quando si tratta di
affrontare la sfida di far arrivare piu' donne al vertice
delle grandi societa'". Lo ha dichiarato Viviane Reding,
vicepresidente della Commissione europea e commissaria per
la Giustizia, spiegando che "con le 'quote rosa' ora in
vigore mi aspetto di vedere piu' competizione tra le grandi
societa' italiane per ottenere le donne piu' qualificate nei
rispettivi consigli". Questa legge, ha sottolineato,
"significa che, ben presto, circa 630 donne in piu' avranno
la possibilita' di dimostrare in che modo possono
contribuire a migliorare la performance delle aziende". Con
la sua legge sulle 'quote rosa', l'Italia "ha riconosciuto i
segni dei tempi e ha saputo dare l'esempio: avere piu' donne
nei consigli di amministrazione non e' un costo. E' anzi un
vantaggio economico. Mi aspetto che i Paesi europei seguano
questo esempio non appena vedono gli effetti positivi della
legge italiana sulla performance economica delle imprese".:V:V:V:V:V:V:V:V

Mah.. io aspetto, ma il 22 5,5% me gusta mucho..
Anche un più tranquillo CTZ 14 non mi dispiace.

L'uno per tradare e l'altro per quetare :D

Il 22 5,5% c'è l'ho ma purtroppo con pmc 98,7 quindi lo tengo lì buono e cedolo... Pensa che l'avevo comprato in emissione a 100,58 :wall: ma comprandone altro più in basso ho mediato. Se riscende sui 94-95 ricompro ancora e abbasso ulteriormente il pmc. Il mio problema attuale è che quasi tutti i titoli attualmente in mio possesso sono poco sopra e/o poco sotto le quotazioni odierne e non so che strada intraprendere (comprare e/o vendere :-? )

Ultima modifica:
No caro non filo molto con le signorine del forum.Non sono un donnaiolo:eek: La signorina ce l'ho ed è bellissima:lol: ciao,portami un po di porcini se li trovi! :bow:

Funghi dalle mie parti ancora poco o nulla, questa mattina c'è stato un temporale qui al lago e quando si sveglia mio figlio lo porto nel bosco, ma dubito troveremo qualcosa, ma è lui che vuole andare, e sono felice se lui è felice :up:

Intanto la situazione è strana, i dati USA sono stati buoni, ed è positivo perchè riguardavano le spese al dettaglio, quindi il USD ha preso forza contro le maggiori valute come EURO e AUD, il nostro FBTP continua a salire bene e anche il 41i ha fatto un minimo da grafico per poi ripartire, certo fidarsi con questi volumi mi da da pensare, però la strada è giusta.;)

mente maschile.....

curiosina
follettina :D
ma nessuno di voi ha fatto strani pensieri????

mah.... intanto auguro a tutti i "forumisti" un buon ferragostoooooooooo.... domani il mercato italiano e' chiuso mentre quello americano aperto....
bye bye

..retta la via

Funghi dalle mie parti ancora poco o nulla, questa mattina c'è stato un temporale qui al lago e quando si sveglia mio figlio lo porto nel bosco, ma dubito troveremo qualcosa, ma è lui che vuole andare, e sono felice se lui è felice :up:

Intanto la situazione è strana, i dati USA sono stati buoni, ed è positivo perchè riguardavano le spese al dettaglio, quindi il USD ha preso forza contro le maggiori valute come EURO e AUD, il nostro FBTP continua a salire bene e anche il 41i ha fatto un minimo da grafico per poi ripartire, certo fidarsi con questi volumi mi da da pensare, però la strada è giusta.;)

In effetti i caimani si sono appostati in alto con le resistenze evidenziate ..nei due btp,vediamo!Ora vado in acqua lunga con i master:titanic: http://www.investireoggi.it/forum/attachment.php?attachmentid=178207&stc=1&d=1344950286

Allegati

• dddd.JPG
    dddd.JPG
    217,7 KB · Visite: 217

Users who are viewing this thread

Back
Alto