Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)

Io queste operazioni non me le posso permettere perchè con 0,10 in buy e 0,10 in sell sarei già in loss :(

E' il problema delle commissioni alte :rolleyes:

TU paghi anche poco se non mi ricordo male hai segnato 0.10% ma le banche on-line con 7.5 euro ti danno l'eseguito, e anche meno.
Io pago 7.5 con IW.

BtP 1.8.2015 3,75 .. messo ordine di vendita a 100,45 30k .. ora sta a 100,36 .. sono troppo ingordo?
p.S. Qualcuno si è messo in lettera a 100,44 .. guarda caso ... (bisogna sterminare l'alta frequenza)

Ultima modifica:
Usicto a 69.32 dal 41i con gain accettabile.
non vedo per adesso tutta sta euforia.
guarda questo. magari pesta a 70,3 sul top del canalino azzurro che è anche il 61,8% fibo (rosso) del shs-reverse di cui ho appena scritto ed è anche l'open della candelaccia brutta del 25 giugno (e così l'avrebbe ricoperta tutta dalla ripartenza del 13 agosto)

Allegati

• btp41i.png
    btp41i.png
    64,7 KB · Visite: 58
Io queste operazioni non me le posso permettere perchè con 0,10 in buy e 0,10 in sell sarei già in loss :(
Dipende con quale take profit ti sei prefisso di vendere e anche da che size impieghi...anch'io ho lo 0,10 raggiunto con il coltello tra i denti anche se so che le banche online fanno condizioni moooolto più vantaggiose, ma le banche popolari mi hanno fatto capire che lo 0,10 per loro è già un super trattamento...

Dipende con quale take profit ti sei prefisso di vendere e anche da che size impieghi...anch'io ho lo 0,10 raggiunto con il coltello tra i denti anche se so che le banche online fanno condizioni moooolto più vantaggiose, ma le banche popolari mi hanno fatto capire che lo 0,10 per loro è già un super trattamento...

Anche la mia banca italo-francese più di così non mi consente ma, per ora almeno, resto lì.
I miei buy-sell spaziano da un min di 5k ad un max (almeno finora) di 30K.

guarda questo. magari pesta a 70,3 sul top del canalino azzurro che è anche il 61,8% fibo (rosso) del shs-reverse di cui ho appena scritto ed è anche l'open della candelaccia brutta del 25 giugno (e così l'avrebbe ricoperta tutta dalla ripartenza del 13 agosto)
Io lavoro con questo grafico, ma la cosa che mi ha fatto uscire è MM che si maschera da retail nel book per piazzare in vendita un sacco di k :eek:

Allegati

• BTPi41.png
    BTPi41.png
    21,4 KB · Visite: 57
Io lavoro con questo grafico, ma la cosa che mi ha fatto uscire è MM che si maschera da retail nel book per piazzare in vendita un sacco di k :eek:
FBTP è sulla resistenza importante. ha ricoperto anche la spike a 102 e rotti del famoso D-DAY ( Draghi-Day :D ) e sempre su FBTP io ho scritto stamattina di un possibile wolfe ribassista. se il MM del 41i sta distribuendo significa che anche lui mi legge. :D

:ciao:
Vista la temperatura, è un suicidio :( ..ma purtroppo, rientrato ora dalla Montagna.
Ho 3 giorni di blackout causa connessione improponibile (GPRS) da leggere e recuperare, vedo di provarci ...
Sensazione: ..inizio settimana di sostanziale calma in attesa di eventi che 'muovono' il mercato.
Mah ...siamo vicini a resistenze toste da superare senza news IMPORTANTI, personalmente lascio cedolare tranquillo.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto