Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)

perplessità

Rimangono tutte le perplessità per entrate significative espresse ieri, in relazione anche al pensiero di Fracasso postato da Belindo.
Ciao, ciao, Giuseppe

Ultima modifica:
Siamo OT ma neanche tanto...
Appena parlato con un TDC dell'ufficio borsa della mia banca e mi ha trattato con sufficienza dicendomi che lo 0,10 è già un ottimo trattamento...:lol::lol:
Adesso vedranno una bella letterina dove MINACCIO SERIAMENTE di andarmene:stop: e vedremo cosa mi risponderanno...a proposito vi faccio un appello: per avere argomentazioni precise da porre nella lettera, vi invito a postare il nome delle vostre banche online e non e le condizioni di spese commissioni...grazie a chi vorrà rispondermi :)

Siamo OT ma neanche tanto...
Appena parlato con un TDC dell'ufficio borsa della mia banca e mi ha trattato con sufficienza dicendomi che lo 0,10 è già un ottimo trattamento...:lol::lol:
Adesso vedranno una bella letterina dove MINACCIO SERIAMENTE di andarmene:stop: e vedremo cosa mi risponderanno...a proposito vi faccio un appello: per avere argomentazioni precise da porre nella lettera, vi invito a postare il nome delle vostre banche online e non e le condizioni di spese commissioni...grazie a chi vorrà rispondermi :)

Comincio io Roberto:
Banca tradizionale e quindi non online (Carive, Sanpaolo): max per eseguito euro 35, min 3,5. In ottica slow trading mi va bene.
Ciao, Giuseppe

Ultima modifica:
Buongiorno a tutti!
Fra un intervento al piede di mia moglie e l'altro (:rolleyes:) mio figlio che se ne va in vacanza in Portogallo con la fidanzata e il caldo porcello, fra l'altro ieri e oggi ho venduto, Soya, platino, oil e BTP ag. 2014 con un gain complessivo di 1.364 € :) e non mi lamento.

Adesso resisto al voler ricomprare e aspetto....

Sarei tentato dalle Bei Zc 15 in TRY anche se la differenza fra lettera e den. è un po' alta. Ma potrebbe essere uno ZC da portare a scadenza. Ho fiducia nella Turchia.

Gain, benvenuti! Uscite di oggi.

Buongiorno a tutti!
Fra un intervento al piede di mia moglie e l'altro (:rolleyes:) mio figlio che se ne va in vacanza in Portogallo con la fidanzata e il caldo porcello, fra l'altro ieri e oggi ho venduto, Soya, platino, oil e BTP ag. 2014 con un gain complessivo di 1.364 € :) e non mi lamento.

Adesso resisto al voler ricomprare e aspetto....

:up:
Ciao, Giuseppe

Users who are viewing this thread

Back
Alto