Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)

Siamo OT ma neanche tanto...
Appena parlato con un TDC dell'ufficio borsa della mia banca e mi ha trattato con sufficienza dicendomi che lo 0,10 è già un ottimo trattamento...:lol::lol:
Adesso vedranno una bella letterina dove MINACCIO SERIAMENTE di andarmene:stop: e vedremo cosa mi risponderanno...a proposito vi faccio un appello: per avere argomentazioni precise da porre nella lettera, vi invito a postare il nome delle vostre banche online e non e le condizioni di spese commissioni...grazie a chi vorrà rispondermi :)

Ciao Baro, io ho banca tradizionale ( BIM ) e pago lo 0,10% con un minimo
di 20 € sia obblig. italiane che estere + spese fisse di 5€.

P.S.
Scusa se te lo dico: secondo me devi lasciarla quella banca, le minacce
servono a poco. Quella gente cambia registro quando vedono i fatti.

(OT)
Qui (GE) se esci cuoci all'istante... non so dalle altre parti.
Certo, ciò aiuta l'operatività.... in casa, al computer e con l'aria condizionata..:D

Ciao Baro, io ho banca tradizionale ( BIM ) e pago lo 0,10% con un minimo
di 20 € sia obblig. italiane che estere + spese fisse di 5€.

P.S.
Scusa se te lo dico: secondo me devi lasciarla quella banca, le minacce
servono a poco. Quella gente cambia registro quando vedono i fatti.
Vorrai dire un massimo di 20 euro...

In questa incertezza preferisco stare fermo anche perchè sono ancora in vacanza al mare fino a luned. Misonolimitato ad inserire un ordine di vendita alto nel caso il 41i mettesse le ali e ora spengo tutto, ciao, Antonio.

- IW bank e ho 7.5Euro fisso sul MOT e 10TLX

-Banca popolare di Sondrio e mi fanno 0.199% con un max di 25 euro + spese fisse 2.5 euro.

-Banca Valcamonica gruppo UBI 0.199% max 30 euro +3 euro spese fisse

Mi dici per favore cosa paghi di commissione massima per eseguito e quale banca usi?? Sempre se ti va di farlo...

Uso una piatta normale di Intesa... ho contrattato lo 0,18% di comm.
Il problema è che non ho un tetto.

Dopo le ferie ho un appuntamento per una piattaforma diversa, basata su un minimo di operazioni concordato e una quota flat per operazione... vedremo.

Se non mi piace, cambio banca

Users who are viewing this thread

Back
Alto